Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CONSIGLIO TV 4K 40-43"

Exclamation CONSIGLIO TV 4K 40-43"

Buonasera a tutti,
    la vecchia tv dei miei genitori ha dato forfait e quindi mio padre mi ha chiesto consiglio di acquistarne una nuova.
    Non hanno grosse pretese, risoluzione 4k, come dimensioni dobbiamo stare entro i 43" altrimenti non ci sta nel loro soggiorno, e che sia compatibile con il satellite tivusat (hanno già la cam per la tessera tivusat).
    Come budget siamo abbastanza bassi, sui 250€, però come anticipavo non hanno grosse pretese quindi vorrei capire qual'è la meno peggio in questa fascia di prezzo.
    Se avesse android tv sarebbe l'ideale così potrebbe trasmettere quello che vede sul pc direttamente sulla tv, se invece ha qualche sistema operativo proprietario non importa, al limite gli comprerò una chromecast.
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

ciao

prezzi indicativi

NO ANDROID
    Samsung 43 AU7170 300€
    LG 43 Nano796 313€

ANDROID
    TCL p725 330€
    43PUS7406/12 330€

Io starei sulle prime 2. tutte le principali app ci sono e girano bene.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 25-07-2022 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da RyanredAngel Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,
    la vecchia tv dei miei genitori ha dato forfait e quindi mio padre mi ha chiesto consiglio di acquistarne una nuova.
    Non hanno grosse pretese, risoluzione 4k, come dimensioni dobbiamo stare entro i 43" altrimenti non ci sta nel loro soggiorno, e che sia compatibile con il satellite tivusat (hanno già la cam per la tessera ..........[CUT]
    Ciao

con € 250 di budget ti segnalo lo Xiaomi Mi TV P1 43 con supporto al Dolby Vision e con Android TV in offerta a € 249,90 con speaker bluetooth in regalo.

Ricordati che devi inserire il coupon TVP143 per avere il prezzo indicato.

https://ams.event.mi.com/it/sales2022/smartsummer-2

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •