Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto Oled 70 pollici

Buon pomeriggio. Sto valutando di passare dall'attuale plasma da 50 ad un oled di dimensioni maggiori. Lo spazio disponibile consente un 70 pollici ed io proprio questo vorrei. Dato che manco da un pò da questo settore, sono qui a chiedere consigli per l'acquisto. Modelli papabili sul mercato ? Grazie a tutti in anticipo.
    P.s. non si tratta dell'ht in firma ma di un'altra stanza.

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio. Sto valutando di passare dall'attuale plasma da 50 ad un oled di dimensioni maggiori. Lo spazio disponibile consente un 70 pollici ed io proprio questo vorrei. Dato che manco da un pò da questo settore, sono qui a chiedere consigli per l'acquisto. Modelli papabili sul mercato ? Grazie a tutti in anticipo.
    P.s. non si tratta dell'h..........[CUT]
    Un 70" OLED non esiste. Le dimensioni dei pannelli sono da 65" o 77"

Quindi, se hai il vincolo sulla spazio disponibile, dovrai andare sul 65". Anche perchè tutti i televisori OLED necessitano di un po' di aria intorno al perimetro dello stesso ai fini di aerazione, così come indicato nei manuali

Infatti ho fatto un pò di ricerche e ho visto che da 70 non ci sono. Modelli validi da 65' ?

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Infatti ho fatto un pò di ricerche e ho visto che da 70 non ci sono. Modelli validi da 65' ?
    I marchi che fanno OLED da 65" sono Sony, LG, Panasonic, Philips. Con diversi modelli di diverse tipologie all'interno delle rispettive gamme di prodotti

Per la scelta, fatti una lettura sulle discussioni degli ultimi 12 mesi circa per capire le differenze (minime) tra i diversi modelli per quanto riguarda la qualità di visualizzazione, le differenze (spesso non rilevanti) sulla gestione elettronica, e altro ancora

Ti anticipo che se scegli tra le prime 3 marche, normalmente non fai errori madornali. Ti parlo da recente possessore di un Sony A80J da 77"

Nel momento in cui avrai scelto il modello cui puntare, monitora le offerte che spesso vengono fatte dai siti di elettronica o catene fisiche. Magari adesso il periodo estivo non sarà eccezionale, ma per l'autunno / Black Friday ci saranno sicuramente ottime opportunità
    Ultima modifica di gparlav; 01-06-2022 alle 08:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •