Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli nuovo 65" OLED

Ciao a tutti, casa nuova e spazio per un 65" da montare a muro.

Al momento mi sono orientato su LG G1 che ha un design perfetto con staffa da muro integrato. Considerata la spesa, ha senso vagliare alternative Sony, Philips o Panasonic?

Grazie a tutti
    f.

Il G1 è un ottimo Oled per dipiù con pannello Evo,io andrei su quello.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da fdf78 Visualizza messaggio
    CUT
    Io ho avuto pessime esperienze con tv LG e Samsung, mai più tv coreane, preferisco spendere di più ma comprare da brand giapponesi, ho tv Sony, videoproiettore Sony, lettore bluray 4k Panasonic.
    Quei tv avranno anche ottimi schermi ma è l' affidabilità che mi preoccupa, i componenti interni che non vedi, ho letto di gente a cui dopo 3-5 anni si sono rotti i tv e li hanno dovuti buttare, io ho dovuto buttare un LG 60" full-hd e un Samsung lcd
    Ultima modifica di angelone; 17-05-2022 alle 21:32 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Tutte sciocchezze . ...... a parita di classe di apparecchio , la qualità della componentistica è simile , purtroppo attualmente un guasto dopo 5/6 anni è abbastanza nella norma per qualsiasi marca

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Tutte sciocchezze . ...... a parita di classe di apparecchio , la qualità della componentistica è simile , purtroppo attualmente un guasto dopo 5/6 anni è abbastanza nella norma per qualsiasi marca
    La qualità della componentistica è simile ? Come fai a dirlo ? Li hai smontati e controllati ?
    il guasto dopo 5/6 (che nella maggior parte dei casi ti obbliga a buttare tutto il tv) per me non può assolutamente essere la norma, un tv dovrebbe durare 10 anni per come la vedo io, adesso ho un tv 4k hdr da 55" e per come lo uso io (per film e i giochi uso il videoproiettore) Netflix, Prime video, e Youtube va benissimo, non sono interessato agli 8k che trovo inutili.
    Ultima modifica di gio_1981; 17-05-2022 alle 21:52
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Citazione Originariamente scritto da gio_1981 Visualizza messaggio
    La qualità della componentistica è simile ? Come fai a dirlo ? Li hai smontati e controllati ?
    il guasto dopo 5/6 (che nella maggior parte dei casi ti obbliga a buttare tutto il tv) ..........[CUT]
    I componenti per prodotti consumer hanno tutti lo stesso livello di qualità , basta informarsi.....
    Il punto è la riduzione dei costi , nel 2006 un tv top di gamma 42" costava mediamente sui 3000 € adesso costa di meno e con diagonali maggiori , cosa hanno fatto per non far aumentare i costi ? semplice no riparazioni ( intendo riparazioni su schede ) dopo 12/24 mesi nessun ricambio disponibile , guasto in garanzia , sostituiscono tutto lo schermo o tutta la scheda elettronica , non ci sono + ricambi ti cambiano il tv con un modello attuale, infatti ,sui tv, è sempre consigliabile fare estensioni di garanzia (con la casa madre se disponibile) per 5 anni , purtroppo il mondo gira cosi adesso .... basta che fai due chiacchere con qualsiasi cat di qualunque brand di gamma alta

@gio_1981: ho perso il conto delle volte che, in questi giorni, ho modificato i tuoi post a causa dei quote lunghi piu' del consentito: questo sara' l'unico avvertimento, poi scatta la sospensione.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    .
    Va bene, cercherò di stare più attento, non mi ricordavo di questa regola.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •