|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Avevo un Samsung Plasma 50", ora cosa prendo?
-
28-04-2022, 06:36 #16
Senior Member
Samsung ha sempre criticato gli Oled degli altri ( LG), non i propri, che infatti sono decisamente meglio. Vedasi recensioni, video e comparazioni che iniziano a fioccare.
Illogiche di conseguenza alcune riflessioni di cui sopra.
Senza nulla togliere agli Oled Lg. Ho un Oled Sony e hno Lg, so di cosa parlo.
Dovessi acquistare un tv oggi prenderei il Samsung s95b, la creme de la creme.
Il Qd Oled è indubbiamente una svolta migliorativa.Ultima modifica di Acutus; 28-04-2022 alle 06:39
-
28-04-2022, 07:52 #17
Non diciamo fesserie, Samsung ha sempre criticato la tecnologia, non i prodotti degli altri.
Lasciamo poi perdere la barzelletta di chiamare QLED i propri LCD per cercare di sviare i clienti più sprovveduti.
Potranno anche fare ora il miglior OLED (tutto da dimostrare), ma ciò non giustifica la poca serietà di questa azienda.Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
28-04-2022, 11:55 #18
Senior Member
Usi termini che ti appartengono evidentemente. Fesserie sono quelle che dici tu, uno dei tanti personaggi maleducati da forum che si nascondono nell'anonimato coprente.
Che cosa ho detto? Leggi. Invece di insultare, leggi e dimostra la tua alfabetizzazione, cosa non così scontata.
Oled è stato sino ad oggi tecnologia Lg. Samsung ha sempre criticato i pannelli Oled Lg. Con critiche per la verità non certo del tutto destituite di fondamento. Burn in, e colori latitanti alle alte luminosità. Cose oggettive e non passibili di opinioni o tifoserie. Lo dico da possessore soddisfatto di Oled wrgb.
Cambiando discorso all'altra sparata. Qled è un acronimo e un marchio. Le persone non sono dei minus habens. Chi ha comprato Qled ha comprato sapendo cosa acquistava ovvero un tv lcd retroilluminato a led o mini led con filtro colore a quantum dot. Non sono gli lcd di marca OK che vendono al supermercato. Anche questi fatti indiscutibili.
La poca serietà quindi è piuttosto quella di certi forumer non certo di Samsung non a caso il più grande produttore di tv al mondo.Ultima modifica di Acutus; 28-04-2022 alle 12:04
-
28-04-2022, 12:13 #19
Senior Member
E per concludere, visto che te la sei cercata.
Al Ces Samsung era ancora indietro con i suoi Qd Oled. Samsung electronics non è esattamente la stessa cosa di Samsung display. I resi produttivi erano bassi inizialmente del 30 per cento circa , ora sono al 75 per cento. Bella notizia. Nel frattempo c'è il miniled Qled che stanno ancora migliorando e, da indiscrezioni miglioreranno ancora in futuro. Quindi? Quindi sarà come sempre il mercato a sancire quale tecnologia si affermera' e se coesisteranno più soluzioni come micro led, mini led, Oled bianchi, Qd Oled e così via.
-
28-04-2022, 13:59 #20
Ma lavori per Samsung?
Io sto solo vedendo un'arrampicata sugli specchi epica...
Ribadisco per l'ultima volta: i nuovi QD-OLED potranno essere superiori al momento, però io da Samsung non comprerei neanche un tostapane, visto le infelici esperienze che ho avuto con questo marchio e la poca serietà dell'azienda.
Sarò pur libero di dire che Samsung mi sta sulle balle o no?Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
28-04-2022, 14:34 #21
Senior Member
Ciao, come ti stai trovando con il tuo lg oled c1? Anche io l'ho acquistato da una settimana, vorrei un parere
-
28-04-2022, 18:30 #22
Senior Member
Ma cero che sei libero di dire che " Samsung ti sta sulle ..." ti cito alla lettera.
Noi se permetti siamo liberi di apprezzare i tuoi post per quello che sono: un' opinione ( anzi una semplice accusa sbrigativa, perché un'opinione dovrebbe essere articolata e motivata per essere tale) di un singolo tra milioni di persone.
P.s. non lavoro in Samsung e apprezzo a vario titolo tutti brand da Sony a Panasonic a Lg a Philips. Non sono prevenutoUltima modifica di angelone; 28-04-2022 alle 19:14 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe