Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dilemma su miniled Samsung

Salve a tutti, stavo bello bello steso sul divano, aspettando che il 65c1 scendesse ancora un po di prezzo viste le novità (1300 su rixxovato per ora), quando mi arriva la natifica di euronics con sconti 50%.
    Incuriosito tappo e sfoglio il volantino, tutto d'un tratto le mie convinzioni scricchiolano:
    - Qn800a 1249€ con un the frame da 32" omaggio;
    - Qn90a 999€ con un the frame da 32" omaggio;
    - Qn85a 799€ con un the frame da 32" omaggio;

Ero orientato verso oled anche perché ad oggi non c'è un uso prolungato della tv della sala, ma visto che è in arrivo un bebé e da qui ad un anno la tv sarà accesa h24 sui cartoni, quondi la situazione cambia.
    Il the frame in omaggio anche è una bella tentazione ma sicuramente sarete più esperti di me su quale consigliarmi maggiormente.
    Mi raccomando non litigate troppo su 4/8k 🤣🤣🤣

posso chiederti dove l'hai visto il qn800A a 1249?

PS: ho visto che è solo su alcuni store euroncs, ma è solo sul secondo prodotto meno caro, non su singolo acquisto.
    Ultima modifica di robox88; 03-04-2022 alle 15:53

Che un c1 da 65 scenda ancora mi sembra improbabile..
    E' sicuramente la scelta migliore ma, lasciando da parte il qn800 e facendone una questione di prezzo il qn90 con un 32 per la cucina è una buona scelta ; anche risparmiando il qn85 a quel prezzo ..
    Per il qn800: di roba in 8k in giro non c'è ne', salvo qualcosa su youtube . In futuro per poter apprezzare 8k dovresti avere una banda in streaming di almeno 60-70 Mb/s. Se trasmettano il 4k in 15-20 mb/s ( e credimini non è granchè se li confronti con lo stesso filmato a 80Mb/s) è perchè , a parte la situazione della rete italiana, che , per i vari netflix, disnei+, etc, avere server che trasmettano flussi maggiori è un grosso problema di server e sistemi.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Su Uni€ sino a domani ci sono ottime offerte sugli OLED
    Dai un'occhiata al sito

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •