Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 147 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2193

TCL P60 prime indiscrezioni

Visto che molte persone stavano aspettando delle review su questa serie, condivido ciò che ho trovato in rete. Il sito è polacco, ma dalle immagini si capiscono le caratteristiche.

http://www.hdtv.com.pl/forum/newsy/1...nosci-dzi.html

Ecco tre video
    https://www.youtube.com/watch?v=FkWqdskVSm4
    https://www.youtube.com/watch?v=v8pVoUM_d2A
    https://www.youtube.com/watch?v=JdmY6D4taqU

Ottimo lele, speriamo escano presto altre recensioni su questi nuovi televisori TCL.

Ho letto che i P60 non hanno la cornice in plastica ma in alluminio spazzolato.

.

Altre indiscrezioni a questo punto ve le darò io a breve

ma *** lo hai acquistato?

Lo acquisterò nel fine settimana.

Citazione Originariamente scritto da lele_co Visualizza messaggio
    Lo acquisterò nel fine settimana.
    Prezzi e tagli?

TCL U55P6046
    Sono indeciso se su Trony 649+20 (indeciso perchè ho letto recensioni pessime su Trony come venditore online)
    Oppure altrove 672 o 682 due negozi online di Brescia.
    Ovviamente se avete consigli o prezzi migliori dite pure ...
    Ultima modifica di lele_co; 10-04-2017 alle 10:17 Motivo: Non era chiaro

Ottimo lele.

La tua esperienza col nuovo TCL sarà preziosa in attesa di qualche recensione da siti specializzati.

.

l'importante è ke lo compri 😁

TCL U55P6046
    Sono indeciso se su Trony 649+20 (indeciso perchè ho letto recensioni pessime)
    Io prima di comprarlo lo proverei per bene, anche perché con qualche centinaia di euro in più prendi un tv sicuramente più collaudato.
    Inoltre m'informerei sui centri assistenza di zona.

Per quanto riguarda la garanzia mandano il ocrriere a ritirare il TV e lo riconsegnano, domani mi informerò anche fuori dalla garanzia.
    Ne sono convinto di ciò che dici ma attualmente o spendi 1400 minimo per un OLED o stai comperando qualcosa di vecchio. Preferisco spendere il meno possibile prendendo qualche cosa di decente per poi cambiarlo tra qualche anno.

Perché vuoi fare da cavia? Aspetta almeno una recensione tecnica oppure prendi in alternativa un prodotto in quella fascia di prezzo già testato online e acquistato da altri utenti del forum: Hisense M7000 o Samsung KU6400. Entrambi nella versione 55 pollici li trovi a 800 euro, ma li ho visti anche a meno. Se non ce la fai ad arrivare a 800 euro, il 55KU6000 lo vendono a 654 euro su onlinestore.
    Ultima modifica di Nex77; 09-04-2017 alle 13:08

Per quanto riguarda la garanzia mandano il ocrriere a ritirare il TV e lo riconsegnano, domani mi informerò anche fuori dalla garanzia.
    ..........[CUT]
    Questo tipo di assistenza è pessimo solitamente, visto che passa molto tempo, in più non hai a che fare direttamente con il cat ma con un corriere che non sa nulla, quindi se ti torna un tv guasto non puoi far altro che rispedirlo e sperare, gia sentite ste storie su altri prodotti con queste modalità di assistenza, secondo me è meglio comprare un tv di fascia bassa di un marchio noto che un tv simile che in pratica non ha assistenza. Risparmiare si ma buttar via i soldi è il modo migliore per non risparmiare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Questo tipo di assistenza è pessimo solitamente, visto che passa molto tempo, in più non hai a che fare direttamente con il cat ma con un corriere che non sa nulla, quindi se ti torna un tv guasto non puoi far altro che rispedirlo e sperare, gia sentite ste storie su altri prodotti con queste modalità di assistenza, secondo me è meglio comprare un ..........[CUT]
    Devo rettificare, perchè contattando il servizio clienti al seguente numero 0238594157 (è cambiato rispetto a quello sul sito) mi hanno detto che sopra i 40" viene il tecnico a casa per i primi 30 mesi.

TCL U55P6046
    Sono indeciso se su Trony 649+20 (indeciso perchè ho letto recensioni pessime)
    Se hai letto recensioni pessime non capisco perché vuoi prenderlo....

Pagina 1 di 147 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •