Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

LG G1 - Compro o aspetto?

Ciao, chiedo un consiglio spassionato, ma lo so che probabilmente servirebbe un veggente per rispondere...
    Ho visto che LG OLED55G16LA si trova in questi giorni a poco meno di 1500 euro, in offerta, poi ci sono altri sconti di cui tener conto e la cifra si fa interessante per l'acquisto.
    Secondo voi vale la pena approfittarne subito o tener duro fino alla prossima settimana per vedere se qualcuno la propone a prezzo ancora più basso per il black friday? (settimana prossima, non il 26, tanto ormai mi pare chiaro che le offerte non ci sono più solo quel giorno preciso)

Grazie

Ecco, questa mattina era comparso a 1449 ed ora è tornato al prezzo standard (1799)
    Spero sia stato un errore nell'anticipare il prezzo della promo che metteranno (-100 rottamazione -200 cashback si arriva ad un buon prezzo)

Comprato ieri da unieuro negozio fisico a 1799-100 di bonus per il 65"
    il 55 era a 1499 disponibile anche quello

ciao!

Io ritiro questo we il 55C15 a 1.153 euro dai quali andrà tolto il bonus tv, non credo la prossima settimana potrà scendere molto di più sinceramente.

OLED65G16LA a 1799 da Uni..o?
    Sul sito lo vedo a poco meno di 2500...

Io sto parlando del G1 65" che @shyguy indicava a 1799- 100€
    Ultima modifica di Dragonlance; 17-11-2021 alle 13:36
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance Visualizza messaggio
    OLED65G16LA a 1799 da Uni..o?
    Sul sito lo vedo a poco meno di 2500...
    1799 è il prezzo che ho visto viene applicato mediamente in questo periodo, adesso lo ha fuori a quel prezzo MediaW..

Citazione Originariamente scritto da GP74 Visualizza messaggio
    Io ritiro questo we il 55C15 a 1.153 euro dai quali andrà tolto il bonus tv, non credo la prossima settimana potrà scendere molto di più sinceramente.
    Penso anche io per il C1, al massimo ci ballerà qualche decina di euro, ma la versione Italia (C14, C15, C16) penso che resterà su quel prezzo, a meno trovi solo il C11 se ti fidi di un prodotto non specifico per il nostro Paese

Citazione Originariamente scritto da FilippoL Visualizza messaggio
    1799 è il prezzo che ho visto viene applicato mediamente in questo periodo, adesso lo ha fuori a quel prezzo MediaW..
    Scusami ma io anche da M_W lo vedo a 2500...
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Dragonlance Visualizza messaggio
    Scusami ma io anche da M_W lo vedo a 2500...
    Scusami, io avevo scritto del 55, tu del 65, ecco perché non ci combaciano i prezzi...

Qualcuno sa se i prezzi online di MediaW... li applicano anche in negozio?
    Chiedo perché se applicano in negozio almeno riesco ad aggiungere la rottamazione, altrimenti online non vedo procedure per farlo (a parte che avevo letto si potesse richiedere anche online ma fino a non so quanti pollici, forse per una questione di trasporto)
    100 euro non sono pochi da recuperare

Grazie

Anch'io sono intenzionato a comprarlo. Ma non è compresa la base di sostegno?

Citazione Originariamente scritto da Eux78 Visualizza messaggio
    Anch'io sono intenzionato a comprarlo. Ma non è compresa la base di sostegno?
    Ha la staffa da muro, non i piedini per tenerla su un mobile

Ho aspettato e oggi volevo comprare... ma per ora la ho presa nei denti
    MediaW... è tornata a prezzo pieno (1999) quando ieri era a 1553, UniE... in negozio non me lo fa prenotare (in arrivo 170 pezzi ma senza data consegna e sono in negativo di 8 al magazzino centrale), e-Stay... ha abbassato ancora il prezzo ma non è più disponibile

Penso anche io per il C1, al massimo ci ballerà qualche decina di euro, ma la versione Italia (C14, C15, C16) penso che resterà su quel prezzo, a meno trovi solo il C11 se ti fidi di un prodotto non specifico per il nostro Paese
    Tra l'altro Unieuro mi ha mandato una mail con una sconto del 5% da applicare per il mio compleanno, vediamo se riesco a scalare pure quello.

Ho aspettato e oggi volevo comprare... ma per ora la ho presa nei denti
    MediaW... è tornata a prezzo pieno (1999) quando ieri era a 1553, UniE... in negozio non me lo fa prenotare (in arrivo 170 pezzi ma senza data consegna e sono in negativo di 8 al magazzino centrale), e-Stay... ha abbassato ancora il prezzo ma non è più disponibile
    Esattamente come te… abbiamo perso un’ottima occasione…

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •