Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Acquisto TV 50"\55" con budget massimo di 6/700euro

Buonasera a tutti, come ogni anno mi ritrovo a scrivere in questo periodo per un consiglio da parte vostra sull'acquisto tv. Cercavo un 50/55" per utilizzo principale Netflix Amazon prime e Raiplay. Il budget massimo sarebbe 600 euro (quindi optando su un TV da 700 euro con il bonus rottamazione). Sono stato nel negozio fisico U....... O e mi ha mostrato il Samsung 50Au9070 a 599 euro. Cosa mi consigliereste voi?
    Grazie mille

Ciao,

nel topic Road to Blackfriday c'è un amico che dice che da Unieuro si riesce a prendedere l'LG 55A1 OLED a € 650, televisore che è decisamente superiore al 55AU9070.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao Angelo, che piacere sentirti. Ieri siam passati da Unieuro ma non ci hanno mica detto dello sconto in base alla spesa. A questo punto non so se aspettare al black Friday per vedere se sui 650 euro trovo qualcosa di veramente buono come l'Lg. L'offerta leggo termina oggi...
    Grazie per i tuoi preziosi consigli come sempre

Angelo e questo Samsung TV QLED 4K 55” QE55Q70A che tolto il bonus rottamazione va a 649 euro com'è rispetto al 50Au9070? Ci sarebbero anche i problemi dei 5 pollici in più...

Ciao Sergio,

il 55Q70A ha pannello Quantum Dot più credo un processore video più potente quindi direi che sia decisamente meglio del 50AU9070.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe55q70aatxzt/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie Angelo, mi sa che con il 55 siamo appena troppo larghi come dimensioni (appena verificato). Con 650 euro di budget vagliando anche amazon (quindi non potendo utilizzare il bonus rottamazione) su che 50 pollici mi potrei orientare dato che la serie 9 è un pò superata ?
    Grazie mille

ecco l'hisense che sempre consiglia Angelo
    2 dubbi per me...

1 prezzo rialzato in attesa di questo benedetto black friday...
    2 modello 2020

Ciao

Da possessore del TV Hisense , Netflix , Prime e rai play funzionano ma valuta panello 8 bit anche se non so quanto di meglio si possa fare con il tuo budget. Certo fosse vero l'offerta Per l'Oled che ho letto qualche post su andrei con quello anche perché il sistema operativo LG secondo me è uno dei migliori e più aggiornati per le app.

L’assistenza che ho contattato per un problema su TVSAT mi è sembrata buona , da vedere invece l'affidabilità nei tempi dell'hardware che dopo un anno mi ha dato nessun problema.

2) In qeusto particolare momento, io non guarderei tanto la data di presentazione del modello ma vista la penuria di materiale starei attento alla qualità dei componenti ( penso al pannello) usati nei TV prodotti negli ultimi mesi.

Ciao
    Luca

sai cosa invece, stante la penuria di materiali, c'e' anche una richiesta altissima dovuta agli incentivi e al momento black...

il problema e' che stanno facendo esattamente come i negozi di abbigliamento, rispolverano modelli vecchi, alzano i prezzi a livello di fabbrica e poi fanno il mega scontone.. per ritornare al prezzo uguale o forse anche piu' alto di altri momenti...

sinceramente sono deluso pensavo fossero leggermente diversi questi giorni.. invece davvero una quasi truffa...

Ciao ragazzi,

innanzitutto grazie per i consigli....pensando anche ad un budget di 750 euro con 100 euro di bonus in negozio pensavo di trovare più scelta vista la vicinanza col black friday. L'offerta del suddetto samsung scade domani ma da quel che ho potuto vedere grazie ai vostri consigli e a quello di Sant'Angelo M. forse per quella cifra non è il best buy. Io in casa ho avuto Samsung Qled preso 3 anni fa e Samsung Serie 7 preso da mio fratello e son rimasto sempre soddisfatto. Mi piacciono tantissimo gli LG e non ho mai avuto HISENSE. La casa in cui andrà il TV ha problemi di spazio e il 50 pollici è già abbastanza grande ma non vedo per questo polliciaggio grandissime offerte rispetto ad altri pannelli più grandi. Avrei optato per Samsung LG o SOny ma l'acquisto teoricamente lo si voleva fare oggi ....ora che mi consigliate di fare? Aspettare una settimana al BF?

Tra l'altro domani da Uni c'é il 20 %su svariati articoli....

anche qui fai attenzione, se non erro su euronics hanno fatto la stessa cosa (ovvero scontando l'iva) ma mettendo il prezzo al max possibile... diciamo che sembrano una fregatura sti giorni.. o roba vecchia o roba scontata al 30% che invece risulta essere 10%

Grazie clip! In serata faccio l'ordine online. Ci Possiamo aggiornare un giornata per confrontarmi con voi prima di procedere all'acquisto?

Su Uni tutto tace....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •