Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question Sharp 42CI2EA In offerta al LIDL e alternative solo ANDROID/GOOGLE TV

buonasera a tutti.

Cercavo nel forum ma probabilmente non sono riuscito a trovare una sezione dedicata ai consigli per acquisti di tv FHD, per cui scrivo qui.

ho visto questo tv alla suddetta catena discount e mi è sembrato avere delle ottime caratteristiche. L'unico dubbio (che poi è la cosa fondamentale) è: come si vedrà? il prezzo e 349€ ma i tv sono ovviamente in scatola senza possibilità di accenderli non essendo una catena di elettronica.

il prodotto è questo https://www.sharpconsumer.it/tv/42ci2ea/

il sito non esplicita bene tutte le caratteristiche, ne il tipo di pannello o altri dati importanti.

Qualcuno di voi conosce questo prodotto? assistenza Sharp com'è? è un marchio valido??

in alternativa, entro una larghezza massima di 95 cm (preferirei 89/90cm) che tv potrei prendere con sistema Android/google ed economico? devo metterlo in cucina e rinuncerei anche al 4k, tanto ce l'ho in salotto.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao,

quello Sharp non lo conosco.

Come 43" pollici con Android a basso prezzo potresti considerare lo Xiaomi Mi TV P1 43 che trovi questa settimana in offerta a € 379,90.

https://www.mi.com/it/mi-tv-p1-43/
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

grazie per il suggerimento!

c'è da dire che questo è anche più grande dello sharp, 96,2 cm x 85 cm, quindi ancora peggio per lo spazio risicatissimo che ho a disposizione.

Infatti avrei preferito un 37" max 40" rinunciando al 4k ma purchè abbia un buon pannello Full HD e un prezzo entro le 300€.

Lo sharp sarebbe un ripiego obbligato dal mix prezzo/negozio fisico perchè soprattutto punterei a qualcosa da trovare in loco, non online con i tempi che ne conseguono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •