Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Indeciso su nuovo 65"

Indeciso su nuovo 65"

Buongiorno,
    non essendo un esperto in materia e volendo sostituire il televisore vorrei acquistare un 65".
    Non ho particolari eseginze di utilizzo, se non vedere film (app Netfliex, Amazon, Timvision, etc...) e partite di calcio.
    Dunque diciamo che preferirei un colore il più possibile vicino alla realtà e un utilizzo di app costante.
    La fascia di prezzo nell'intorno dei 900 - 1300€ ( a meno di trovare ad un prezzo anche più basso qualcosa di vantaggioso).
    Avevo visto i seguenti modelli:

Sony BRAVIA XR65X90J
    Sony BRAVIA KD-65X89J
    Sony BRAVIA KD65X81J
    LG Nanocell 65nano816PA
    LG NanoCell 65NANO756PA
    LG NanoCell 65NANO916PA
    SAMSUNG QE75Q80TAT
    Samsung QE65Q80A

Non ho messo OLED perchè onestamente non saprei se mi farebbe fare il salto di qualità notevole rispetto ai suddetti. Ma ben vengano i consigli.
    Grazie
    Massimo

Il salto di qualità è triplo,fidati.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Il salto di qualità è triplo,fidati.
    Ma li come OLED sui 1100 - 1400 su che modello (sempre 65") potrei andare secondo voi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Massimo1972x Visualizza messaggio
    CUT
    Tra i modelli che hai elencato il Sony 65X90J forse è il migliore (è un Full LED).

Tuttavia rispetto al 65XH90, il 65X90J sembra essere un downgrade per il numero di zone di illuminazione.

https://www.dday.it/redazione/39436/...-local-dimming

https://www.amazon.it/Sony-BRAVIA-KE...rpt=TELEVISION

.

.
    Ultima modifica di angelone; 05-10-2021 alle 17:48 Motivo: Quote rimosso perche' superiore alle 4 righe
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •