Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto OLED 55"

Ciao a tutti,

sono stufo di non potermi godere i film e serie tv in modo appagante a causa del nero grigio che ha la mia Sony KD-55XF8596BAEP del 2018 . Pensavo di sostituirlo con un OLED per evitare definitivamente il problema.

Non so neanche se il polliciaggio sia sufficiente, infatti mi pare fin troppo giusto per il mio salotto un 55", ho lo spazio per un 65" volendo, la distanza di visione sta intorno a 2,5m, consigli?

Budget permettendo, non so che scegliere, vorrei comprare qualcosa sempre con Android TV, evitando altri sistemi proprietari che non mi danno la libertà di scelta che invece ha Android TV.

I colori di Sony mi piacciono molto ( a parte i neri scandalosi ) quindi di primo acchito starei su Sony.
    Voi che mi consigliate?
    Se avete offerte me le potete indicare?

Grazie in anticipo

Gli Oled Sony sono ottimi per tutta una serie si aspetti: design, suono, sistema operativo e parte smart qualità di upscaling e visione. I nuovi a80j o a90j continuano la tradizione di ottimi televisori iniziata con il mitico A1.
    Anche il prezzo non manca all'appello, purtroppo.
    Anche gli Lg non sono male, affatto. Confrontando un C1 con un A80j puoi constatare che il Sony è un po' piu' luminoso e naturale mentre Lg un po' più colorato/saturo e impercettibilmente più scuro. Si tratta di sfumature.
    Io ho un A8h in camera da letto e un Bx nel salotto e ti posso assicurare che sono sostanzialmente alla pari.
    Infatti basta vedere i voti di Rtings... son tutti uguali in pratica per tutti gli Oled

Citazione Originariamente scritto da paolofolli76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

sono stufo di non potermi godere i film e serie tv in modo appagante a causa del nero grigio che ha la mia Sony KD-55XF8596BAEP del 2018 . Pensavo di sostituirlo con un OLED per evitare definitivamente il problema.

Non so neanche se il polliciaggio sia sufficiente, infatti mi pare fin troppo giusto per il mio salotto un 55"..........[CUT]
    Ciao

già con l'LG 55A1 faresti un bel salto di qualità d'immagine rispetto al tuo attuale televisore.

https://www.amazon.it/LG-OLED55A16LA...jaz10cnVl&th=1

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie per i consigli ma vi prego di non consigliarmi tv che non abbiano Android TV a bordo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •