|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Hisense 55U71QF in arrivo...dubbi
-
14-10-2020, 16:48 #1
Junior Member
Hisense 55U71QF in arrivo...dubbi
Ciao a tutti, in occasione del prime day ho appena acquistato questa tv che, qua sul forum, ho letto essere abbastanza buona. 🤔Non sono uno smanettone, avevo bisogno di una smart tv led (non posso e voglio salire di budget per un oled per quanto palesemente meglio) e avevo come scelta, su un budget intorno ai 600 euro o vicino, o questa o la samsung q64. Ho escluso LG per via del pannello IPS e altre marche per via di altri fattori (prezzo, prestazioni, sconto...)😅
La tv andrà in soggiorno, per guardare principalmente digitale terrestre, sky, netflix, prime video, poco sport, forse una PS5 in futuro ma a tempo perso (non gaming pesante, giusto per passarci il tempo), e la distanza tra divano e tv sarà di circa 3/3.50 m quindi credo vada bene. Lo spazio per la tv mi permette massimo un 55, forse avrei azzardato con un 58 ma va bene così. 😉
Che dite, ho fatto un buon acquisto o potevo cercare di meglio? Nel caso disdico subito 😅
-
14-10-2020, 16:54 #2
Advanced Member
Penso che per per € 630 il 55U71QF sia il miglior 55" VA che si possa acquistare.
Considera che su questo televisore hai diritto ad un rimborso di € 50 ed ai voucher Rakuten.
https://hisense.it/televisori/tv-50-...isense-50u7qf/
.
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
14-10-2020, 17:00 #3
Junior Member
Ah perfetto meglio ancora, ora controllo, non lo sapevo proprio della promo 😍
Rakuten non so manco cosa sia 🤣
L'importante é che sia una buona tv, é la mia prima lcd che sto comprando per casa nuova, prima sempre dai miei con tv vecchiotte e poi in affitto con una SABA 32 pollici orribile infatti usavo praticamente solo tablet o smartphone e lo streaming, era meglio della tv e ti ho detto tutto 😅
-
01-11-2020, 09:49 #4
Member
Ciao, ho acquistato anch'io questo TV. Provato ieri per la prima volta, ho un problema piuttosto grosso: guardando Netflix l'audio si interrompe per mezzo secondo a intervalli regolari di circa un minuto. Video perfetto, non è un problema di rete, e non succede con i canali televisivi.
Cosa può essere?
-
11-08-2021, 01:18 #5
Member
Ho un grosso problema con questo TV. In caso di movimenti veloci su schermo compaiono dei glitch evidenti per mezzo secondo, a volte però in modo continuo.
Ho provato di tutto, anche disattivando o attivando i vari aiuti. A volte sembra funzionare, ma poi il giorno dopo torna come prima! Non so proprio cosa fare!
Lo fa con i canali TV, con Prime e Netflix, anche da chiavetta Amazon.
Capita anche a voi? Il resto delle immagini è perfetto, ma quei glitch mi fanno impazzire! Compaiono anche girando nel menu!
Qualsiasi aiuto sarebbe super apprezzato.
Non riesco a fare uno screenshot.
Dopo quasi un anno nessuno
ha risposto al mio quesito sull'audio Netflix. E io non ho trovato una soluzione, senonché con una chiavetta firestick non dà questo problema, e anche dal TV adesso sembra non lo faccia più, forse aggiornato.