Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Hisense 55U71QF in arrivo...dubbi

Ciao a tutti, in occasione del prime day ho appena acquistato questa tv che, qua sul forum, ho letto essere abbastanza buona. 🤔Non sono uno smanettone, avevo bisogno di una smart tv led (non posso e voglio salire di budget per un oled per quanto palesemente meglio) e avevo come scelta, su un budget intorno ai 600 euro o vicino, o questa o la samsung q64. Ho escluso LG per via del pannello IPS e altre marche per via di altri fattori (prezzo, prestazioni, sconto...)😅

La tv andrà in soggiorno, per guardare principalmente digitale terrestre, sky, netflix, prime video, poco sport, forse una PS5 in futuro ma a tempo perso (non gaming pesante, giusto per passarci il tempo), e la distanza tra divano e tv sarà di circa 3/3.50 m quindi credo vada bene. Lo spazio per la tv mi permette massimo un 55, forse avrei azzardato con un 58 ma va bene così. 😉

Che dite, ho fatto un buon acquisto o potevo cercare di meglio? Nel caso disdico subito 😅

Penso che per per € 630 il 55U71QF sia il miglior 55" VA che si possa acquistare.

Considera che su questo televisore hai diritto ad un rimborso di € 50 ed ai voucher Rakuten.

https://hisense.it/televisori/tv-50-...isense-50u7qf/

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ah perfetto meglio ancora, ora controllo, non lo sapevo proprio della promo 😍

Rakuten non so manco cosa sia 🤣

L'importante é che sia una buona tv, é la mia prima lcd che sto comprando per casa nuova, prima sempre dai miei con tv vecchiotte e poi in affitto con una SABA 32 pollici orribile infatti usavo praticamente solo tablet o smartphone e lo streaming, era meglio della tv e ti ho detto tutto 😅

Ciao, ho acquistato anch'io questo TV. Provato ieri per la prima volta, ho un problema piuttosto grosso: guardando Netflix l'audio si interrompe per mezzo secondo a intervalli regolari di circa un minuto. Video perfetto, non è un problema di rete, e non succede con i canali televisivi.
    Cosa può essere?

Ho un grosso problema con questo TV. In caso di movimenti veloci su schermo compaiono dei glitch evidenti per mezzo secondo, a volte però in modo continuo.
    Ho provato di tutto, anche disattivando o attivando i vari aiuti. A volte sembra funzionare, ma poi il giorno dopo torna come prima! Non so proprio cosa fare!
    Lo fa con i canali TV, con Prime e Netflix, anche da chiavetta Amazon.
    Capita anche a voi? Il resto delle immagini è perfetto, ma quei glitch mi fanno impazzire! Compaiono anche girando nel menu!
    Qualsiasi aiuto sarebbe super apprezzato.
    Non riesco a fare uno screenshot.

Dopo quasi un anno nessuno
    ha risposto al mio quesito sull'audio Netflix. E io non ho trovato una soluzione, senonché con una chiavetta firestick non dà questo problema, e anche dal TV adesso sembra non lo faccia più, forse aggiornato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •