Acquisto nuova tv per camera da letto
Ciao a tutti,
dopo un anno dal trasferimento nella nuova casa, ed anche in concomitanza con lo switch off che coinvolgerà il Piemonte dal Settembre prossimo, devo iniziare a cambiare qualche televisore in casa, e ho deciso di partire dalla camera da letto.
Diciamo che non ho problemi di spazio, ma visto che ho un tavolino che posso spostare a piacimento, non vorrei andare oltre i 43".
L'utilizzo principale che ne farò sarà per vedere film in streaming su Netflix, raramente tv generalista e gaming ( attaccherò una ps3 che ad oggi mi serve per vedere netflix sull'attuale tv non smart ).
La visione sarà prevalentemente in nottura, e in diurna terrò le tapparelle abbassate, quindi scarterei modelli con pannello ips a meno che non ci sia un buon sistema di dimming sulla retroilluminazione che aiuti un po a migliorare contrasto e grigi, ma su un taglio così piccolo è praticamente impossibile.
Cosa mi consigliate nell'odierna pletora di modelli 2021 disponibili sul mercato?
Budget potrei anche spingermi verso gli 800€, su cui avrò la possiblità di impiegare 200€ di welfare aziendale nell'acquisto di buoni di catene quali mediaworld, unieuro ed anche amazon, arrivando così a investire di mio sui 600€.
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12