Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    40

    Citazione Originariamente scritto da Reds36 Visualizza messaggio
    Il U8QF tecnicamente è più performante, montano entrambi un pannello VA Fald ma rispetto al U7QF il U8 ha maggior contrasto, maggiore luminosità, più zone di controllo per il local dimming e un pannello 120Hz vs 60Hz del U7QF.
    Tecnicamente è superiore, bisogna poi vedere a che prezzo lo si trova e il budget di spesa, per esempio al prime day stava..........[CUT]
    Ho la stessa indecisione anche io e il U8QF fa molta gola anche per l'audio JBL sul 65" e il prezzo soprattutto in occasioni come questa di Prime Day/Black Friday. Dalle reviews, nonostante le caratteristiche migliori, il U8QF risulta peggiore rispetto al U7QF a livello di video processing e altre cose facendomi storcere un po' il naso.
    Diciamo che sul Sony XH90 cadi in piedi, e a parte qualche piccolo difetto, si va sul sicuro ma il prezzo è un po' più alto.

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    12

    Motivo per cui ho scelto il Sony.
    In rete sugli Hisense se ne parla tutto sommato molto bene, qualche difetto è vero, ma dicono che i problemi "grossi" siano stati sistemati con degli upgrade software, se dovessi scegliere tra U7 e U8 sceglierei il secondo.
    Il Sony offre appunto una certa affidabilità dovuto dal marchio storico, upscaling, motion e o.s. credo sia tutto ad appannaggio di Sony, poi per la resa reale le reviews video online sono utili ma poterlo confrontare dal vivo in condizioni ottimali è un'altra cosa


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •