Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    40

    Citazione Originariamente scritto da Reds36 Visualizza messaggio
    Il U8QF tecnicamente è più performante, montano entrambi un pannello VA Fald ma rispetto al U7QF il U8 ha maggior contrasto, maggiore luminosità, più zone di controllo per il local dimming e un pannello 120Hz vs 60Hz del U7QF.
    Tecnicamente è superiore, bisogna poi vedere a che prezzo lo si trova e il budget di spesa, per esempio al prime day stava..........[CUT]
    Ho la stessa indecisione anche io e il U8QF fa molta gola anche per l'audio JBL sul 65" e il prezzo soprattutto in occasioni come questa di Prime Day/Black Friday. Dalle reviews, nonostante le caratteristiche migliori, il U8QF risulta peggiore rispetto al U7QF a livello di video processing e altre cose facendomi storcere un po' il naso.
    Diciamo che sul Sony XH90 cadi in piedi, e a parte qualche piccolo difetto, si va sul sicuro ma il prezzo è un po' più alto.

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    12

    Motivo per cui ho scelto il Sony.
    In rete sugli Hisense se ne parla tutto sommato molto bene, qualche difetto è vero, ma dicono che i problemi "grossi" siano stati sistemati con degli upgrade software, se dovessi scegliere tra U7 e U8 sceglierei il secondo.
    Il Sony offre appunto una certa affidabilità dovuto dal marchio storico, upscaling, motion e o.s. credo sia tutto ad appannaggio di Sony, poi per la resa reale le reviews video online sono utili ma poterlo confrontare dal vivo in condizioni ottimali è un'altra cosa


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •