Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Please consiglio tra Sony kd85xh8096 o lg 86UN85006LA.AEU


    Ragazzi buongiorno.
    Vorrei un consiglio tra queste 2 tv.. si parla spesso delle tv sony che sono ottime ma di questi lg ?
    I prezzi sono quasi identici ma volevo sapere tra i 2 quale potrebbe essere migliore e anche per il fatto garanzia..
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.604
    Ciao,

    direi che sia meglio il Sony che ha pannello VA.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Grazie☺️

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.570
    Se la scelta è ristretta a questi 2 modelli specificii, meglio SONY se l'uso del televisore è per vedere i canali dtt e contenuti SD.

    Altrimenti suggerisco di sacrificare 3 pollllici e comprare
    LG UN8500 nel formato da 82" che ha pannello VA e supporto per i 100/120Hz e porta HDMI 2.1

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Capito.grazie☺️


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •