Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitŕ come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale CAM tvsat 4K per TV SONY 65A!?

Salve, voglio acquistare una Cam TVSAT per il mio SONY 65A1, sono andato sul sito TVSAT per verificare se il mio TV č compatibile ma non vedo nessun bollino, significa che non č compatibile??

Qualcuno che ha il mio stesso televisore ha installato una TVSAT Cam? se si quale?

grazie

Localitŕ
    Seregno
    Hai letto il post in testa alla sezione?
    Dopo averlo letto capirai perché la discussione č stata spostata nella sezione corretta.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da pinosan Visualizza messaggio
    Salve, voglio acquistare una Cam TVSAT per il mio SONY 65A1, grazie
    Ciao, il tuo TV Sony 65A1 č compatibile con tivůsat:

Ha a bordo slot C.I.+ quindi č compatibile con l'ultima versione di CAM Tivůsat con scheda nera:

Questa č la CAM:

https://www.amazon.it/Digiquest-CAM-...a-863601755244

L'unico problema in futuro, potresti averlo se useranno il protocollo di protezione ECP, la CAM sopra raffigurata č compatibile con detto protocollo, ma non il TV.
    Ultima modifica di oceano60; 11-06-2021 alle 18:20

Grazie per l'aiuto!

Scusa se non era la sede giusta per la discussione!! grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •