Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio nuova smart tv da 55"

Ciao a tutti.

Trasferendomi in una casa nuova ho la necessità di cambiare televisore. Arrivo da un ottimo Lg B6V 55 e avevo ora l'intenzione di passare a Sony ma con gli stessi pannelli Oled LG e da mettere a muro. Il budget è di circa 1400€. Considerate che lo uso principalmente in combinata con il lettore 4K della Panasonic BMR-BWT735 per vedermi i 4K, Sky, Netflix, Amazon video, film in chiavetta usb e solo molto sporadicamente (e non è un parere che modifica molto la scelta) per la Play 5. Eventualmente posso aspettare anche l'autunno. Grazie.

Ciao Diego,

se puoi aspetta l'autunno e compra il televisore con le offerte del Singles Day o del Black Friday.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao Diego,

se puoi aspetta l'autunno e compra il televisore con le offerte del Singles Day o del Black Friday.

.
    Ciao Angelo, io avrei puntato in maniera praticamente definitiva il Sony A8. Al momento si trova in offerta al Mediaworld per 1399€, ma mi hanno consigliato di aspettare se scende ulteriormente prima degli Europei. Cosa ne pensi? Grazie.

Io penso che prima degli europei i prezzi saliranno visto che la richiesta aumenterà. Mio pensiero ovviamente eh.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Io penso che prima degli europei i prezzi saliranno visto che la richiesta aumenterà. Mio pensiero ovviamente eh.
    Ahia un'osservazione interessante Lunedì che sono in ferie vado a sentire da loro, hanno anche il tasso zero e buona. Avevo pagato così il B6V mi ricordo sempre un anno dopo la sua uscita.

Citazione Originariamente scritto da Takumi Visualizza messaggio
    Ciao Angelo, io avrei puntato in maniera praticamente definitiva il Sony A8. Al momento si trova in offerta al Mediaworld per 1399€, ma mi hanno consigliato di aspettare se scende ulteriormente prima degli Europei. Cosa ne pensi? Grazie.
    Se decidi di restare con LG ti segnalo l'offerta per il 55CX6 al prezzo eccezionale di € 1.199.

https://www.amazon.it/LG-OLED55CX6LA...0876GK5FN?th=1

P.S. Hai capito come so che ti chiami Diego?

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 09-05-2021 alle 21:14
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Se decidi di restare con LG ti segnalo l'offerta per il 55CX6 al prezzo eccesionale di € 1.199.

https://www.amazon.it/LG-OLED55CX6LA...0876GK5FN?th=1

P.S. Hai capito come so che ti chiami Diego?

.
    Ah non ci avevo fatto caso, il mondo internet può essere anche piccolino 😁 grazie per le info, è molto allettante anche LG ma volevo cambiare per Sony, ma in ogni caso tra i due si casca sempre in piedi, attendo fino a che riesco e poi lo prendo

Su Unieuro la CX 55' è a 1139€, la C1 a 1424€ di cui 200€ vengono restituiti col cashback LG

Citazione Originariamente scritto da jpg Visualizza messaggio
    Su Unieuro la CX 55' è a 1139€, la C1 a 1424€ di cui 200€ vengono restituiti col cashback LG
    Però i 200 te li restituiscono se compri una soundbar in accoppiata o mi sbaglio? In ogni caso il CX a quel prezzo è eccezionale, scendessero di prezzo i Sony ogni tanto

Mannaggia è pure da Mediaworld con il tasso zero il CX a 1199€. Di solito sono Amazon dipendente su tutto ma per elettrodomestici grandi preferisco le catene.
    Domani faccio un giro al Mediaworld e vediamo che Grillo mi prende... Volevo passare a Sony A8, ma ora sono indeciso, 200€ in meno non sono pochi.
    Può contare qualcosa che i film lì adoro in cuffia con le Sony M3 o M4 che ancora devo acquistare?
    Ultima modifica di Takumi; 09-05-2021 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da Edo1988 Visualizza messaggio
    Però i 200 te li restituiscono se compri una soundbar in accoppiata o mi sbaglio? In ogni caso il CX a quel prezzo è eccezionale, scendessero di prezzo i Sony ogni tanto
    No quella è un'altra promo, cerca "cambia in meglio con lg oled tv"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •