Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Consiglio TV 55"

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    LG a mio avviso è quello dal rapporto qualità prezzo più favorevole
    [CUT]
    Assolutamente vero , come il fatto che gli oled sia Panasonic che Sony possono soffrire degli stessi difetti degli Lg..alla fine tutti sono sogetti ai problemi della tecnologia oled e soprattutto ai problemi dei pannelli di lg display... però che i giapponesi , soprattutto Panasonic , non sìano superiori sotto certi aspetti (elettronica , affidabilità nel tempo e calibrazione out of the box) non sarei così convinto

comunque da possessore di CX ti consiglio LG C1, è davvero una TV dove è difficile trovare difetti in qualsiasi aspetto, ai retroilluminati qled, mini-led non ci tornei mai più.

Grazie per i consigli, alla fine ho trovato una buona offerta e preso un Sony A8.

salve, vorrei proseguire la discussione perche' anche io devo acquistare TV e sono orientato sull'OLED.

Ho letto un po' di forum e mi sto orientando su Pana o Sony, ma non essendo un grande utilizzatore di TV e neanche molto tecnico, ho scartato LG (non uso giochi) soprattutto per cercare di restringere un po il campo, pensando all'upscaling (Sony) e alla qualità base dell'immagine (Pana).

Ho divano vicino alla TV per cui ideale sarebbe 55, ma per altri motivi (campo visivo) forse devo valutare anche il 48.
    Utilizzo attuale: digitale terrestre, Prime, Discovery+ in futuro probabilmente qualche fonte più risoluta (anche solo avere il digitale terrestre via parabola)
    Vengo da Panasonic Plasma del 2008

Guardando le offerte attuali (tra le grandi catene) ho visto diversi OLED sotto i 1500€, ma mi perdo con le sigle, vi chiederei un consiglio su questi TV (se poi avete altre idee, leggo con piacere)

48 Sony KE48A9 (c'e' differenza con il KD48A9 o è solo legato alla scheda energetica ?)

55 Pana TX55HZ1500E (penso che tra il HZ1000 e il HZ1500 sia meglio il secondo)
    55 Sony KE-55A8 (o KD)

idea base sono i 1500€, eventualmente se c'e' da fare un piccolo sforza per andare su uno step maggiore valuto

grazie

Ciao,

credo che quella del Panasonic 55HZ1500 sia la scelta migliore tra i televisori citati.

https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.17726

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •