Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV top di gamma 2019 o TV più moderna media gamma?

Salve, volevo un consiglio. Mi trovo a scegliere tra queste due opzioni:
    Samsung 55" q950r 8k del 2019
    Lg 65 nano 86

Il mio punto di visione è circa 3 metri. Volevo capire se fosse meglio prendere una TV meno datata ma più grande oppure una TV top di gamma con un paio di anni sulle spalle e meno pollici. Fondamentalmente l utilizzo principale è TV, Netflix, prime, forse Sky. Zero utilizzo gaming.

Grazie a tutti

PS:entrambi trovati intorno ai 1000 euro e entrambi ultimo pezzo.

Diciamo che da tre metri il 65 è l'ideale,ma solo come grandezza.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Lo so ma la teoria non vuole che se prendo un 65 per farlo rendere bene da 3metri dovrei cmq prenderne uno di qualità elevata altrimenti più è Grande lo schermo più si nota se non è il top giusto?! Scusate la mia ignoranza

Si, giusto.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Rockuk84 Visualizza messaggio
    Salve, volevo un consiglio. Mi trovo a scegliere tra queste due opzioni:
    Samsung 55" q950r 8k del 2019
    Lg 65 nano 86

Il mio punto di visione è circa 3 metri. Volevo capire se fosse meglio prendere una TV meno datata ma più grande oppure una TV top di gamma con un paio di anni sulle spalle e meno pollici. Fondamentalmente l utilizzo princ..........[CUT]
    Ciao,

tra i due c'è troppa differenza di qualità

La versione da 82" del Samsung Q950R fu eletta EISA BEST 8K TV.

https://www.afdigitale.it/eisa-award...i-i-vincitori/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

E dell'lg OLED65E9PLA del 2019 sempre trovato sui 1000 euro che mi dite?perché il 55 mi sono accorto che è troppo piccolo

Anche il 65E9 premiato dall'EISA come Best Premium OLED TV 2019-2020.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Lascia perdere l'8K in generale... e soprattutto da 3 metri con un 55 pollici non riesci neanche a distinguere tra Full HD e 4K (non compressi), figurati 8K.
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •