Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 260

se ho ben capito bella mazzata per chi pensava di usarla per la PS5...

Citazione Originariamente scritto da absinth87 Visualizza messaggio
    se ho ben capito bella mazzata per chi pensava di usarla per la PS5...
    In realtà no, perchè non ci sono giochi PS5 che supportano i 4k a 120fps. A 120 fps al momenti ci sono alcuni giochi che arrivano, ma al costo di una risoluzione più bassa dei 4k. Morale, se vuoi i 4k puri devi rimanere sui 60fps, se vuoi più fps devi scendere a risoluzioni più basse. Adesso è cosi, in futuro non si sa, ma tecnicamente sulla carta almeno, la gen PS5/XboxX NON dovrebbero riuscire a riprodurre titoli di grossa fattura (quindi esclusive della loro generazione) a 4k/120fps.

Poi certo, in un'ottica di acquisto tv per più anni, magari può essere una mazzata per la gen ancora dopo...

Dal 23 aprile il Mi QLED TV 75 (che dovrebbe avere caratteristiche molto simili al MI TV Q1 75) sarà in vendita in India.

https://in.event.mi.com/in/mi-qled-75

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Cabinato Visualizza messaggio
    In realtà no, perchè non ci sono giochi PS5 che supportano i 4k a 120fps. A 120 fps al momenti ci sono alcuni giochi che arrivano, ma al costo di una risoluzione più bassa dei 4k. Morale, se vuoi i 4k puri devi rimanere sui 60fps, se vuoi più fps devi scendere a risoluzioni più basse. Adesso è cosi, in futuro non si sa, ma tecnicamente sulla carta ..........[CUT]
    non è proprio cosi..al momento ci sono già 2 giochi ps5 che vanno a 4k/120hz (uno nativamente e uno in risoluzione dinamica)..ad esempio per me che uso sia xbox series x che ps5 questo è un bel problema..soprattutto anche dovuto al fatto che fino a settimana scorsa l'assistenza xiaomi ha garantito che sarebbe stato sistemato il problema con un update del firmware..a mio avviso questa è pubblicità ingannevole e sarebbe passibile di denuncia..sono curioso di vedere se almeno la xbox series x mi vede il pannello come 4k/120hz (seconda voce del menù) o la elide come farà con la terza voce.

Speravo in questa tv da usare per i prossimi anni per ps5...peccato per l’assenza del vrr. Ma con un budget di 1500 euro circa si riesce a prendere qualche tv che sfrutti meglio le potenzialità delle console next gen?

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    non è proprio cosi..al momento ci sono già 2 giochi ps5 che vanno a 4k/120hz (uno nativamente e uno in risoluzione dinamica)..ad esempio per me che uso sia xbox series x che ps5 questo è un bel problema..soprattutto anche dovuto al fatto che fino a settimana scorsa l'assistenza xiaomi ha garantito che sarebbe stato sistemato il problema con un upda..........[CUT]
    Di quali giochi parli?

Ragazzi il prezzo del Mi TV Q1 75" è salito a € 1.599.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ho notato pure io. Ma mi chiedo...quante ne hanno prodotte? Non sono mai tornate in stock dal primo sold-out (ed erano già poche)...

Il fatto strano è che, pur con i problemi di approvvigionamento, lo hanno lanciato, dopo che in Italia, anche in Spagna e Francia ed anche da loro non è disponibile.

.

edit, post errato
    Ultima modifica di ondaflex; 26-04-2021 alle 16:09

Ondaflex ma prima postare almeno leggi il titolo...ti invito ad editare il post ed aprire una discussione dedicata qui è clamorosamente OT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

in effetti non avevo la minima intenzione di postarlo qui, mi sono confuso con due pagine aperte. Provvedo.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Nella recensione dice che ha 3 porte hdmi 2.1..quindi o il modello indiano è diverso oppure è errata la recensione..

Buongiorno a tutti !!!
    Scrivo x riesumare la discussione

Novità dai possessori...?

Qui tutto tace

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •