Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Premesso che non conosco personalmente il televisore in questione, ma dalle recensioni di chi lo ha acquistato sembrerebbe un buon prodotto. Potresti valutarlo: https://www.yeppon.it/search/?q=philips%20pus%207504 lo stesso negozio lo vende su amazon in marketplace a 50€ in più...
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    in che zona abiti?
    zona Arese(MI)

Quindi zona Centro.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Esatto. Proverò a vedere anche al Mediaworld ma attualmente anche sul sito non ho visto nulla in offerta come buon 55"...

Citazione Originariamente scritto da lucamo Visualizza messaggio
    Grazie a tutti dei consigli...ho fatto un giro in all'Unieuro e non ho trovato nemmeno un 55" disponibile dei modelli consigliati...
    Se non hai problemi di budget e vuoi stare sui led di Sony prendi ad occhi chiusi XH9505.
    Io sto aspettando che scenda un po' il prezzo e lo compro,mi sono guardato un sacco di recensioni ed al momento è il miglior led in produzione.L'unico problema è che non costa poco per essere un tv led ......
    Ultima modifica di alby1901; 01-02-2021 alle 20:26

Proverò a vedere cosa trovo grazie!👍

Ho preso 55xh9096 spero di aver fatto bene

Ti troverai benissimo! Vedrai che non sarai deluso

L'unico problema è come faccio ora ad attaccare la vecchia wii che non ha ingresso hdmi?

L'unico problema è come faccio ora ad attaccare la vecchia wii che non ha ingresso hdmi?
    Prendi un cavo adattatore per wii a hdmi. Si trovano

Ok grazie del consiglio

secondo me per la qualità di tv chehai, rinunci a giocare alla wii, che ha una grafica di basso livello

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    secondo me per la qualità di tv chehai, rinunci a giocare alla wii, che ha una grafica di basso livello
    Si, per vederla al meglio ti serve un tubo catodico E un cavo rgb

Avevo un tubo catodico ma mi ha abbandonato...scusate avrei bisogno una info se qualcuno può aiutarmi..il tv si vede molto bene ma l'audio mi lascia un po' basito, sembra che manchino i bassi...è normale?

...il tv si vede molto bene ma l'audio mi lascia un po' basito, sembra che manchino i bassi...è normale?
    E si, i moderni televisori, tranne rare eccezioni, non sanno che c'è "vita" sotto i 100 Hz...
    Gaspare iVan atTardi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •