Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio SAMSUNG QE65Q82TATXZT

Buongiorno a tutti, ho trovato questo modello di TV in offerta da Media a 1299€....che ne pensate? Qualità prezzo è un ottimo compromesso?

Valuta anche il Sony KD65XH9096 sempre a 1.299 da mediamondo
    Anch'io se il budget me lo consentisse ero orientato su questi 2 prodotti.
    Qualcuno mi dice che l'elettronica di Sony è superiore e più affidabile qualitativamente.
    La resa è molto elevata per entrambi detto che di base Samsung spara un po' di più sui contrasti ma credo molto dipenda dai settaggi e gusti personali.

Si è valido, anche io ero indeciso tra i due, ma non so cosa sta facendo sony con questo modello, dalle ultime news pare che non si sa se riusciranno a dare tutte le funzionalità all’hdmi 2.1, che comunque hanno dato problemi. Mi fido più di samsung sinceramente.
    Io penso che per risparmiare prenderó il q70t, che ha comunque hdmi 2.1... trovato a 950 il 65”

solo per la precisione: su XH90 sono state smentite le voci che sono girate che VRR/ALM non verranno implementate, mentre su Samsung il VRR (e anche ALLM per quello che serve) già c'è è vero come è vero che funziona male.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    solo per la precisione: su XH90 sono state smentite le voci che sono girate che VRR/ALM non verranno implementate, mentre su Samsung il VRR (e anche ALLM per quello che serve) già c'è è vero come è vero che funziona male.
    Ah, funziona male? Non lo so, so solo che Sony sta sicuramente avendo qualche difficoltà.
    Comunque tra il sony e quel samsung rimani senz’altro soddisfatto, io non so se invece con il q70t lo sarei...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •