Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

info acquisto Oled\led 48-50

Salve
    possiedo un vecchio sony 43 pollici ancora funzionante...
    per questioni di spazio potrei installare al massimo un 48\50 pollici
    Mi piacerebbe un Oled Lg.......ma ,visto i prezzi folli...ne vale veramente la pena ?
    Oppure cosa mi consigliereste rimanendo su Lg-Sony-Panasonic?
    Ringrazio anticipatamente

Gli Oled sono o da 48 o da 55,48 oltre Lg c'è Sony.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Gli Oled sono o da 48 o da 55,48 oltre Lg c'è Sony.
    Lo sapevo
    chiedevo se conveniva un Oled oppure qualcosa di similare(si accettano consigli)!!!

Citazione Originariamente scritto da losisat Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe un Oled Lg.......ma ,visto i prezzi folli...ne vale veramente la pena ?
    Se puoi e vuoi spendere quella cifra e vuoi avere la massima qualità di visione, secondo me si. Però più che lg, prenderei il 48" oled della sony...
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Se puoi e vuoi spendere quella cifra e vuoi avere la massima qualità di visione, secondo me si. Però più che lg, prenderei il 48" oled della sony...
    Altrimenti che alternative ci sarebbero non Oled...sempre di simile qualità..
    Grazie

L'xh9505 da 49" della sony o il q80t da 50" della samsung, anche in questo caso secondo me è preferibile il primo, ma attualmente costicchia...
    Gaspare iVan atTardi

L'xh9505 da 49" della sony o il q80t da 50" della samsung, anche in questo caso secondo me è preferibile il primo, ma attualmente costicchia...
    Mica poco......costicchia...
    Ci sarebbe molta differenza con L'oled??

La differenza c'è, poi bisogna vedere che utilizzo farai del televisore e se questa differenza sarà discriminante o meno...
    Gaspare iVan atTardi

La differenza c'è, poi bisogna vedere che utilizzo farai del televisore e se questa differenza sarà discriminante o meno...
    utilizzo la Tv x film e sport con Sky Q
    Null'altro......sena pretores da professionista .....
    Anche se mi piace la qualità

segui i miei consigli proletari..
    Intanto non hai urgenza e puoi tranquillamente proseguire col tuo sony. Nel frattempo tieni d'occhio le promozioni legate ai modelli che ti hanno suggerito.

Se invece fai prevalere il demone del consumismo, per placarlo puoi acquistare un
    lg 50un8000 o Samsung tu8500/q60t, così hai dei televisori "nuovi", moderni, e risparmi qualcosa . Tanto tra meno di 5 anni lo cambierai. Fidati!

anch'io punto a un oled 48, ma non spendo certo 1500!€ Se il mercato abbassa i prezzi bene altrimenti, piuttosto rimetto in pista il mivar 21"!!
    Ultima modifica di kenzokabuto; 21-01-2021 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    segui i miei consigli proletari..
    Intanto non hai urgenza e puoi tranquillamente proseguire col tuo sony. Nel frattempo tieni d'occhio le promozioni legate ai modelli che ti hanno suggerito.

Se invece fai prevalere il demone del consumismo, per placarlo puoi acquistare un
    lg 50un8000 o Samsung tu8500/q60t, così hai dei televisori "nu..........[CUT]
    Infatti
    Prezzi Oled fuori mercato
    Mi sa che attendo...

Niente scherzavo, è scritto in OP che il 55 non puoi.

Boh secondo me tutti quei soldi per l'OLED sono un po' buttati, considerato il rapporto qualità prezzo. Un Q80T potrebbe essere molto buono
    Ultima modifica di Federicofkt; 21-01-2021 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Niente scherzavo, è scritto in OP che il 55 non puoi.

Boh secondo me tutti quei soldi per l'OLED sono un po' buttati, considerato il rapporto qualità prezzo. Un Q80T potrebbe essere molto buono
    Meglio sony\samsung di LG?
    Android tv va bene oppure? avevo sentito dei pareri non proprio positivissimi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •