Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Soundbar TV Oled LG

Soundbar TV Oled LG

Buonasera volevo un consiglio se mi potete aiutare....mi indicate una soundbar LG max 300 euro che vada bene per oled lg 48 pollici e che non copra lo schermo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da andreawi Visualizza messaggio
    Buonasera volevo un consiglio se mi potete aiutare....mi indicate una soundbar LG max 300 euro che vada bene per oled lg 48 pollici e che non copra lo schermo. Grazie
    ma vuoi una soundbar LG o ti va bene anche un'altra marca?

E come pensi di mettere qualsiasi soundbar davanti al tv senza che lo copra?

Soundbar Lg. Con il tv che ho adesso e la soundbar riesco perfettamente.

E che tv hai adesso? Certo che ci sono tv in cui entra la soundbar. Non su un oled cx

Posso chiederti per quale motivo vuoi fare l’abbinata LG? Con HDMI ARC COMANDI tutto con un unico telecomando. E potresti magari scegliere qualcosa di più qualitativo per quanto riguarda la parte audio...pensavo ad una bella soundbar Yamaha ad esempio...
    Ultima modifica di teuztv; 03-12-2020 alle 23:34

Era per avere tutto della stessa marca. E non posso oltrepassare i 300 euro di budget

E sei riuscito a trovarne una che sia alta 3 cm?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

No infatti al momento no e per questo chiedevo

Perchè non esistono
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Quindi una soluzione sapendo che non posso metterla sopra e a muro.
    Grazie

O puoi alzare almeno la tv, o cambi mobile o hai sbagliato acquisto della tv

Citazione Originariamente scritto da andreawi Visualizza messaggio
    Era per avere tutto della stessa marca. E non posso oltrepassare i 300 euro di budget
    ok lo avevo capito. ma l'utilità di avere tutto della stessa marca quale sarebbe?
    noto anche io che la gente si affezioni spesso ad un marchio e voglia avere tutto quello che quel marchio produce. sono opinioni personali e le rispetto, ma se mi permettete, le trovo abbastanza immotivate. ad esempio, io sono per preferire quei marchi che sono specializzati in quel settore specifico. lo trovo un pò "insensato" avere tutto in casa di un marchio solo, a meno che io non sia dipendente o sponsorizzato da quel nome...poi ripeto che vanno rispettati i gusti personali. tornando al tema specifico della soundbar, con 300€ di budget trovi la soundbar yamaha che è qualitativamente molto valida...specializzata nel settore audio.

ma se hai problemi di altezza, perchè non valutare un sistema 2.1 con i due satelliti da mettere ai lati?
    Ultima modifica di teuztv; 04-12-2020 alle 10:05

Un esempio del 2.1 che mi hai proposto?

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    ok lo avevo capito. ma l'utilità di avere tutto della stessa marca quale sarebbe?
    noto anche io che la gente si affezioni spesso ad un marchio e voglia avere tutto quello che quel marchio produce. sono opinioni personali e le rispetto, ma se mi permettete, le trovo abbastanza immotivate. ad esempio, io sono per preferire quei marchi che sono specia..........[CUT]
    A quale soundbar Yamaha ti riferisci? In merito al 2.1 per cosa opteresti?

Grazie.
    Ultima modifica di biscotto60; 04-12-2020 alle 13:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •