Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

LG CX vs Panasonic HZ1000

Ciao a tutti, per il BF farò upgrade della tv, ieri non sono riuscito su MW a completare acquisto......
    La mia domanda è rivolta ai vari possessori del CX o HZ1000, ho visto svariati forum su recensioni o prove ma ancora l’incertezza è alta (tendo verso hz1000), su quale mi devo orientare?
    In sostanza, distanza visione di 2,3 m quindi 55”, non farò calibrazione poiché non sono in grado e non saprei dove andare, visione prevalente di Netflix e Sky Q, APV, giochi no.
    Grazie a tutti per le risposte

Poiché non hai necessità videoludiche io ti consiglio il Panasonic, e 2,3m di distanza punterei il 65"

Panasonic tutta la vita...

In effetti, anche io ero orientato sul Panasonic..... adesso devo aspettare una buona offerta, spero sul BF.... ma trony non fa lo sconto del 22% come hanno fatto ieri MW ed Uni?

Citazione Originariamente scritto da focka81 Visualizza messaggio
    In effetti, anche io ero orientato sul Panasonic..... adesso devo aspettare una buona offerta, spero sul BF.... ma trony non fa lo sconto del 22% come hanno fatto ieri MW ed Uni?
    aspetta il black friday...magari esce qualche offerta su una versione superiore

Trovato ora a 1274 da MW con finanziamento a 0, lo prendo

fammi sapere come ti trovi

Mediaworld online? perchè io lo vedo a 1599?

Guarda, non so cosa dirti, forse ieri sera ero riuscito a mettere nel carrello il TV, oggi dopo aver fatto accesso il prezzo era ancora della promozione.....

Presa Tv venerdì sera, montata Sabato, scusate ma non trovo la discussione dove poter verificare il pannello della Tv, prime impressioni, senza parole

Fatte tutte le prove del caso, devo dire che il pannello è ottimo, anche con il grigio al 5% non noto problemi, sono veramente soddisfatto, peccato per la parte Smart, ma va bene così

Perchè cosa ha che non va la parte smart?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Mancano delle app, ma devo dire che nn mi pento della scelta fatta

Scusate, ma voi sapete come faccio ad impostare la regolazione del volume di una sound bar direttamente da telecomando del Tv Panasonic???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •