Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto su Acquisto

Aiuto su Acquisto

Ciao a tutti,

Ho vecchio panasonic plasma (no kuro) che pensavo di mettere in camera e prenderne uno nuovo per la sala.
    A parte la scelta 55 o 65 (distanza di visione circa 3.5 mt), ci sono diversi modelli. Considerando che non cambierò TV per i prossimi anni, cosa mi consigliate tra:

• LG OLED55GX6LA (approfittando dei 500 euro di cash back)
    • Samsung QE55Q90
    • Samsung Q950R
    • Samsung QE65Q90

Conviene comprare un 8K oggi oppure comunque nei prossimi 5 anni non se ne farà uso?
    Se avete altri consigli sono ovviamente ben accetti

Grazie a tutti!

Per ora l'8k non offre grandi vantaggi. Occorre vedere il tv da vicino per notare differenze. Sembra però che le prossime Olimpiadi verranno riprese in 8k.

In 5 anni qualcosa cambia. Ma la domanda da farsi è: tu sei convinto che nel 2025 avrai ancora questo tv? perché prendere oggi un 8K significa spendere tanto. I prezzi sicuramente si abbasseranno nei prossimi anni...oggi pagheresti tanto per avere qualcosa che sfrutterai quando? Tra 5 anni?

Citazione Originariamente scritto da Linx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Ho vecchio panasonic plasma (no kuro) che pensavo di mettere in camera e prenderne uno nuovo per la sala.
    A parte la scelta 55 o 65 (distanza di visione circa 3.5 mt), ci sono diversi modelli. Considerando che non cambierò TV per i prossimi anni, cosa mi consigliate tra:

LG OLED55GX6LA (approfittando dei 500 euro di cash b..........[CUT]

Considerando la tua distanza di visione, forse, tra i televisori citati la scelta migliore è il Samsung 65Q90T.

Anch'io credo che sia presto per gli 8K.

Penso che nei prossimi anni i prezzi dei televisori 8K scenderanno in maniera significativa.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie mille a tutti per le risposte!
    Vi farò sapere, sempre lo prenda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •