Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: OLED 65"

OLED 65"

Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a comprare un nuovo TV sperando nelle offerte di questo periodo. Leggendo le varie discussioni qui sul forum ho deciso di optare per un OLED da 65''. Ma adesso ho assolutamente bisogno di un consiglio più mirato.

Premetto che il mio utilizzo è il seguente: 70% sport (soprattutto calcio) su Sky, 25% film e serie TV prevalentemente Netflix ma anche Sky, 5% gaming con PS4 (non ho assolutamente intenzione di comprare altro nei prossimi anni).

Per quanto riguarda il budget posso spingermi fino €2000 ma solo se l'offerta dovesse essere davvero allettante.

Consigli?
    Non ho Marche preferite, anche in base alle offerte del momento qualora ce ne fossero.
    Grazie mille.

Considera l'LG 65CX che oggi, con lo sconto in occasione del Single Day, dovresti poterlo acquistare da Media World (se ci riesci considerando il traffico elevatissimo) a € 1.715.

https://www.mediaworld.it/product/p-...led-65cx6laapi

P.S. Il prezzo finito lo vedi dopo aver fatto l'accesso.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 11-11-2020 alle 21:05
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Considera l'LG 65CX che oggi, con lo sconto in occasione del Single Day, dovresti poterlo acquistare da Media World (se ci riesci considerando il traffico elevatissimo) a € 1.715.

https://www.mediaworld.it/product/p-...led-65cx6laapi

P.S. Il prezzo finito lo vedi dopo aver fatto l'aces..........[CUT]
    Si ho visto infatti. Ma volevo aspettare ancora un po'sperando in offerte migliori e sperando di decidere nel frattempo il modello che fa per me.
    A proposito di LG. Che differenza c'è tra il 65CX6, CX9, cx3 etc?
    La serie B immagino invece sia leggermente peggiore della C giusto?

Il CX6 è la versione del CX venduta ufficialmente in Italia, il C9 è dell'anno scorso mentre il CX3 è la versione CX per altri mercati.

La serie B ha un processore meno potente della serie C.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Perfetto grazie mille.
    Per il tipo di utilizzo che ne farei io sarebbe meglio un Sony rispetto ad un LG? Mi è sembrato di capire questo leggendo qua e là sul forum. E il Panasonic invece?

Citazione Originariamente scritto da VitoCross Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a comprare un nuovo TV sperando nelle offerte di questo periodo. Leggendo le varie discussioni qui sul forum ho deciso di optare per un OLED da 65''. Ma adesso ho assolutamente bisogno di un consiglio più mirato.

Premetto che il mio utilizzo è il seguente: 70% sport (soprattutto calcio) su Sky, 25% film e ..........[CUT]
    consiglio spassionato? eccolo!

PANASONIC, SONY O PHILIPS (DALLA SERIE 8 IN SU)...se trovi prezzi interessanti valuta anche LG, ma deve essere una scelta di ripiego. quando lo hai acquistato, fammi sapere e ti do qualche dritta su come settare le impostazioni
    Ultima modifica di teuztv; 11-11-2020 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio

PANASONIC, SONY O PHILIPS (DALLA SERIE 8 IN SU)...se trovi prezzi interessanti valuta anche LG, ma deve essere una scelta di ripiego. quando lo hai acquistato, fammi sapere e ti do qualche dritta su come settare le impostazioni
    Grazie mille, il settaggio è una delle cose che temo di più quindi sicuramente ti disturberò per avere una mano! 😅
    Puoi anche farmi il nome dei migliori modelli Panasonic e Sony relativamente al mio budget?? Così stringo sempre di più le maglie della mia scelta.
    Grazie ☺️

Grazie mille, il settaggio è una delle cose che temo di più quindi sicuramente ti disturberò per avere una mano! ��
    Puoi anche farmi il nome dei migliori modelli Panasonic e Sony relativamente al mio budget?? Così stringo sempre di più le maglie della mia scelta.
    Grazie ☺️
    sul sito di Unieuro trovo un'offertissima per il Sony AG9 da 3249€ a 2299€ e per me a quel prezzo, sarebbe da prendere al volo...sempre che i 300€ in più per te non incidano più di tanto...andresti già su un TOP LEVEL...ALTRIMENTI A 100€ IN MENO TROVI IL PANASONIC HZ1000, ma per 100€ ne vale la pena? secondo me no...unica pecca su SONY: si fa fatica a reperire i pezzi di ricambio...è vero che raramente hanno problemi ma se ti capita cosa facciamo? valuta estensione di garanzia...se vuoi stare dentro al budget avresti il Philips serie 7 (meno fluido per l'utilizzo delle App) ma qualitativamente valido...
    Ultima modifica di teuztv; 12-11-2020 alle 09:17

sul sito di Unieuro trovo un'offertissima per il Sony AG9 da 3249€ a 2299€ e per me a quel prezzo, sarebbe da prendere al volo...sempre che i 300€ in più per te non incidano più di tanto...andresti già su un TOP LEVEL...ALTRIMENTI A 100€ IN MENO TROVI IL PANASONIC HZ1000, ma per 100€ ne vale la pena? secondo me no...un..........[CUT]
    Ok quindi...
    SONY: AG9
    PANASONIC: HZ1000 (possibile che ci sia a 1800€ da Unieuro?
    PHILIPS: da serie 8 in su
    Giusto?

Altre due domande:
    1) i modelli subito sotto a questi per tutte e 3 le marche quali sono? Li consigliereste comunque?
    2) su un'altra discussione in questo Forum mi sto incastrando il cervello con un dubbio amletico: c'è chi mi dice che, visto l'utilizzo che dovrei farci (sport su Sky, serie TV Netflix) optare per la tecnologia OLED sia quasi inutile e che quei soldi sarebbe meglio investirli magari per un pannello più grande dato che la TV è distante circa 3mt dal divano. Consigliandomi così un 75'' non OLED. Così ti senti/vi sentite di dirmi a riguardo?

Ok quindi...
    Giusto?

Altre due domande:
    1) i modelli subito sotto a questi per tutte e 3 le marche quali sono? Li consigliereste comunque?
    2) su un'altra discussione in questo Forum mi sto incastrando il cervello con un dubbio amletico: c'è chi..........[CUT]
    Su Panasonic partirei minimo dall'HZ1000, sul Philips, come ti dicevo, se non hai esigenze particolari a livello di funzioni SMART, va bene anche la serie 7...sennò valuta LG, ma dubito tu riesca a trovare un OLED 65 pollici sotto ai 1700€

Ok quindi...
    Giusto?

Altre due domande:
    2) su un'altra discussione in questo Forum mi sto incastrando il cervello con un dubbio amletico: c'è chi..........[CUT]
    a 3m di distanza va benissimo il 65" e sicuramente non ti pentirai di avere "investito" sull'oled.

Ciao!
    Posso chiederti gentilmente aiuto per i settaggi del Sony?Io ho preso ieri il 65A8 che è parente molto stretto dell'AG9,naturalmente ancora mi deve essere consegnato ma visto che non sono un drago in materia e tu sei molto gentile,mi daresti un aiuto?
    Grazie

Su Panasonic partirei minimo dall'HZ1000, sul Philips, come ti dicevo, se non hai esigenze particolari a livello di funzioni SMART, va bene anche la serie 7...sennò valuta LG, ma dubito tu riesca a trovare un OLED 65 pollici sotto ai 1700€
    LG il la serie B si trova anche a 1400, ma non ne ho letto benissimo. Sbaglio?
    Un tuo parere sulla questione "per quello che ci faccio io meglio un OLED da 65 o un NON OLED da 75?"
    Grazie mille e scusami se insisto

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    a 3m di distanza va benissimo il 65" e sicuramente non ti pentirai di avere "investito" sull'oled.
    Ok grazie. Ho visto che hai appena comprato un SOny 65a8, che differenza ha rispetto all' 65AG9 che mi era stato consigliato?

Ok grazie. Ho visto che hai appena comprato un SOny 65a8, che differenza ha rispetto all' 65AG9 che mi era stato consigliato?
    AG9 è il top di gamma del 2019 mentre A8 è il top di gamma del 2020,ma il primo continua a costare leggermente di più(sta in offerta per il momento a 2.299€)poi il resto l'unica differenza significativa è l'audio perchè AG9 ha 60w mentre A8 ne ha 30 poi per il resto sono praticamente identici a parte i piedini di appoggio per A8 e la base centrale di AG9.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •