Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Anche se ti rispondono non sei comunque in obbligo di comprarlo, decorsi tot giorni lo rimettono in vendita al pubblico di default. Comunque aspetta la loro comunicazione e poi decidi.

Si, sono comparabili ma non so fino a che punto, per quello che chiedevo lumi.

Preferirei Samsung perchè uso Samsung da 7 anni e quindi avrei maggiore famigliarit..........[CUT]
    guarda che il software di gestione samsung è cambiato da 7 anni fa ad oggi, quindi non aspettarti di avere chissà quale famigliarità...
    per quanto concerne i colori, Samsung ha i colori parecchio "sparati" per via dei contrasti (troppo) alti... questo comporta una brillantezza di immagine elevata, ma una scala cromatica più ridotta. detto questo, la qualità di costruzione di Sony è a mio avviso seconda soltanto a PANASONIC. Se dovessi prendere un SAMSUNG, farei tutte le estensioni di garanzia possibili
    Ultima modifica di teuztv; 12-11-2020 alle 15:06

Rispondo solo per aggiornare:
    ordinato il 9, ritirato questa mattina in negozio.

Alla fine dopo qualche giorno di indecisione, non ho trovato un vero e proprio vincitore, e dopo vari sopraluoghi per vederli dal vivo, mi sono convinto sul samsung per mere questioni estetiche, la base centrale dove nascondere i cavi da un risultato più ordinato; nel mio caso appena entro in casa si vede il fianco del tv.

Salve, anche io ero indeciso tra il sony xh90 e il samsung q80t.
    Il Sony al momento sprovvisto dei 120fos e di hdmi 2.1, ma a breve arriverà un aggiornamento per avere queste funzionalità. Il Samsung dovrebbe già essere a 120 e con le porte 2.1

Ma questo q82t? È a 120fps? Ha le porte hdmi 2.1?

Grazie

Sopratutto per la garanzia come siamo messi con la q82t viene riconosciuta dalla samsung Italia? Sono indeciso tra questo ed il xh90

Alla fine ho deciso, sono andato per Sony, viste tante recensioni, è solo gli old gli tengono testa

Ciao ragazzi.

Stavo per acquistare da Mediaworld il Samsung in oggetto (QE55Q82TATXZT) a 799,00 Euro.

Ora la nuova offerta Unieuro sul SONY mi ha messo dubbio.

Quindi:
    SAMSUNG QE55Q82TATXZT a 799,00 €
    o
    SONY KD-55XH9096 a 699,00 €

Leggendo in giro le recensioni sono validi entrambi.

L'utilizzo della TV è in una camera da letto, e sarà collegata ad un SINTOAMPLI in modalità 3.1.
    Visione di SKY, NETFLIX, qualche bluray, e molto probabilmente con PS5.
    A quanto pare ENTRAMBE le TV dovrebbero sfruttare le nuove potenzialità della PS5, confermate? (120Hz in 4K se non erro, quindi HDMI 2.1).
    Principalmente per uso al BUIO.

Datemi qualche parere che così decido.

Grazie 1000
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •