|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Shield TV con problemi, esiste qualcosa di meglio?
-
03-11-2020, 11:38 #1
Member
Shield TV con problemi, esiste qualcosa di meglio?
Shield TV:
ho bisogno di fare alcune domande per favore:
1) Ho un lettore TV Shield di 2 anni. Oggi è impossibile spegnerlo, solo scollegando la spina di alimentazione.
Come poptrei risolvere questo problema? È conveniente ripararlo o acquistarne uno nuovo?
2) Ho sempre odiato Shiel TV, se dovessi acquistare un nuovo dispositivo, c'è qualcosa di meglio di esso, oppure mi consigliate di acquistare l'ultimo modello di Shield TV?
Lo userò SOLO per guardare i video UHD realizzati da me e uso Kodi. Vorrei acquistare un buon lettore di file.
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti.
-
03-11-2020, 11:43 #2
Perché non riesci a spegnere? Io ho la shield 2015 aggiornata all' ultimo firmware, se selezioni "impostazioni" le prime selezioni sono spospensione e spegnimento.
Da come scrivi sembra un guasto, ma un interruttore di spegnimento non mi risulta ci sia mai stato (o forse sbaglio io?).
Controllare il Tv box con il telecomando del TV (via CEC) è impagabile, la terrei solo per questo.Ultima modifica di pace830sky; 03-11-2020 alle 14:44
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)