Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisti TV budget 1000 euro

Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando una nuova TV ho un budget massimo di 1000 euro "spendibile su amazon, buono regalo" ero orientato sostanzialmente sul Samsung Q80T da 55 pollici, anche se l'ho visto anche dal vivo e non mi fa impazzire come costruzione e materiali, mi piacerebbe un vostro parere a riguardo e se potreste consigliarmi anche qualche prodotto simile tenendo come budget quello indicato. La TV sarà in una stanza di 20mq la guarderò a circa 2,50m. Grazie a tutti per le risposte.

Ciao carminemx, al di là del Samsung Q80T, la metratura della stanza e distanza di visione, per avere un orientamento su prodotti da consigliare, uso principale o prevalente del TV? importanza parte Smart della stessa?

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao carminemx, al di là del Samsung Q80T, la metratura della stanza e distanza di visione, per avere un orientamento su prodotti da consigliare, uso principale o prevalente del TV? importanza parte Smart della stessa?
    Ciao si sono stato un po generico è vero, allora prevalentemente la userò per guardare film o serie TV "gli eventi sportivi mi interessano poco" per la parte smart non mi dispiacerebbe un sistema abbastanza completo anche se potrei sempre pensare di prendere un box android successivamente, non credo sia un problema. Non ne farei un uso continuativo "guardo poco la TV". Però vorrei un buon prodotto.

Citazione Originariamente scritto da carminemx Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, come da titolo sto cercando una nuova TV ho un budget massimo di 1000 euro "spendibile su amazon, buono regalo" ero orientato sostanzialmente sul Samsung Q80T da 55 pollici, anche se l'ho visto anche dal vivo e non mi fa impazzire come costruzione e materiali, mi piacerebbe un vostro parere a riguardo e se potreste cons..........[CUT]
    Come alternativa potresti prendere l'Hisense 55U81QF. anch'esso FALD ma con supporto anche al Dolby Atmos.

Oppure aspetta il Black Friday e vedi se riesci a prendere un OLED con € 1.000.

https://www.amazon.it/Hisense-55U81Q...s%2C194&sr=1-4

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Quoto Angelo M., tipo pochi giorni fa trovavi da MediaWorld il Panasonic oled GZ960 55" a 999 euro, la parte smart non è un fulmine, qui meglio Samsung con Tizen e LG con webOS.
    Ultima modifica di oceano60; 16-10-2020 alle 00:06

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Quoto Angelo M., tipo pochi giorni fa trovavi da MediaWorld il Panasonic oled GZ960 55" a 999 euro, la parte smart non è un fulmine, qui meglio Samsung con Tizen e LG con webOS.
    Grazie per il consiglio penso che aspetterò ancora qualche giorno avevo adocchiato anche LG OLED55BX6LB potrebbe essere una buona alternativa?

Si è un ottima alternativa.

E' stato in offerta il 14 ottobre su Amazon con auricolari bluetooth in omaggio.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Secondo il mio parere si, hai l'ultima versione di HDMI 2.1 con banda passante fino a 48 Gbps, S.O. webOS ottimo sulla parte smart, è oled: quindi nero e contrasto ai massimi livelli, angolo di visione molto ampio, potresti trovare al black friday un prezzo buono anche della versione C, ma il LG OLED55BX6LB è già ottimo.

edit: Scusami Angelo M. abbiamo scritto in contemporanea.
    Ultima modifica di oceano60; 16-10-2020 alle 16:32

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •