Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Android TV 55''

Android TV 55''

Salve a tutti, ho intenzione di puntare forte su un TV android che abbia un buon processore, in modo da farci girare alcuni emulatorini per retrogamin, e che abbia integrazione con Alexa.

Ovviamente ho interesse verso ps5 anche se non nell'immediato, quindi anche senza hdmi 2.1, ma magari qualcosa che abbia lo stesso robe come ALLM e VRR esistono al momento?

Importante che anche il lettore multimediale possa leggere senza problemi formato H265, anche se credo ormai sia uno standard sui nuovi TV.

Come pannelli TV preferisco gli oled, ma sono al momento fuori budget, che è di circa 700 euro.

Cosa mi consigliate??

Grazie
    Ultima modifica di dejanildrago; 12-10-2020 alle 06:19

Android tv sono sony Philips e tcl vedi cosa trovi a quel prezzo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Android tv sono sony Philips e tcl vedi cosa trovi a quel prezzo
    Grazie forse anche degli hisense o xiaomi mi pareva, però mi sembrano troppo economici insieme a tcl per un prodotto completo.

Se avete dei modelli a questo punto Sony o philips da consigliare sono ben accetti. 🙂

Come 55" con Android che sia adatto per la PS5 (con un futuro aggiornamento firmware) vi è il Sony 55XH9096 che trovi da Media World ed Unieuro a € 895.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come 55" con Android che sia adatto per la PS5 (con un futuro aggiornamento firmware) vi è il Sony 55XH9096 che trovi da Media World ed Unieuro a € 895.

.
    Ottimo me lo segno, sperando che o con i prime day o col black Friday ci sia qualche buona offerta.
    Mi pare un ottimo compromesso.

Solo una cosa, il processore che vedo Sony usa per molti modelli è davvero all'altezza?

La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Eh ma nell'articolo parla del xh9096 65'' che a differenza del 55'' ha il processore x1 ultimate (mentre il 55'' ha quello base e la differenza suppongo sia notevole)

A questo punto secondo voi conviene puntare sempre sulla xh9096 da 55'' oppure posso virare scendendo di pollici a una xh95 da 49'' che ha la CPU x1 Ultimate?

Secondo voi le restanti caratteristiche si equivalgono?

XH90 non ha ultimate in nessun polliciaggio (sinceramente non vedo dove lo hai letto). XH95 (che ha ultimate) a livello video è migliore ma non ha HDMI 2.1. Dipende tu a cosa dai valore
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •