Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    consiglio tv 55 pollici budget 800-850 euro


    ciao, vorrei prendere una tv, 55 pollici.



    budget 800 o poco più. avevo trovato questa sony (link in basso), ma in previsione dell'acquisto di una console di nuova generazione (ps5 o xbox serie s), non so quanto possa andar bene (non ha l'hdmi 2.1).



    riesco a trovare già adesso in quella fascia di prezzo una tv che vada bene anche per le prossime consolle?



    ps. conviene comprare l'estensione di garanzia?



    https://www.amazon.it/Sony-Kd-55Xh80...s%2C210&sr=8-1
    Ultima modifica di marco1309; 29-09-2020 alle 22:01

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Per la PS5 credo che il minimo sindacale da 55" sia il Sony 55XH9096.

    https://www.dday.it/redazione/35993/...h90-recensione

    Al Black Friday il suo prezzo dovrebbe avvicinarsi al tuo budget. .)

    .

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •