Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CONSIGLIO ACQUISTO TV 55" MAX 1000 EURO

Ciao ragazzi, mi potreste consigliare il miglior prodotto che io possa acquistare su max 1000 euro, con pannello VA (visto che la visione comunque sarà totalmente frontale), per uso gaming (mi interessa ovviamente l'hdmi 2.1), film Bluray, Sky q soprattutto visione sport.. insomma una tv polivalente con basso input lag, e direi anche con una buona calibrazione di uscita dalla fabbrica... GRAZIE
    Tv: 50vt60 Panasonic - 42lm660 LG - 55u8b Hisense
    Vpr: Hw65es Sony Telo Vpr: Black Diamond 118"
    Home Theatre: Sintoamplificatore Denon AVR-X2200W - Casse HT: 7.1 Q Acoustics 3050 pack + surround satellite Onkyo
    Playstation 4 pro - Decoder Sky Q black - Hard disk di rete WD 3 Tb - Nas Asustore 4 Tb

Io ti consiglierei con quel budget di certo un LG OLED 55b9, ha tutto quello che desideri.

a quella cifra o al limite 100 euro in più prenderei senza dubbio l'oled LG B9 come ti è stato già consigliato, se però vuoi a tutti i costi un LCD allora ti direi Samsung Q80T buon pannello VA, anche lui ha l'HDMI 2.1, supporta il VRR per le console nextgen e basso input-lag.

Panasonic 55gz950, senza dubbio il migliore oled per quella fascia di prezzo.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Oled problemi burn e samsung non supportato il DTS e non supportato lo standard in commercio Dolby Vision e non supporta il G-Sync nvidia. Saluti Valerio. Cerco anche io una tv da 55 ed ancora non sono riuscito a trovarla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •