Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Samsung Q85R 65 pollici

Salve vorrei acquistare questo modello che ho trovato in offerta sotto i 1200€. VGorrei sapere se è un ottimo acquisto oppure ci sono alternative migliori in questa fascia di prezzo. Grazie

Al di sotto dei € 1.200 non riesco a trovare alternative migliori al Samsung 65Q85R (un Full LED dotato di un buon numero di zone di illuminazione).

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 15-08-2020 alle 22:55
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

l’ho consigliato ad un mio amico che l’ha acquistato ad un prezzo simile a quello che hai trovato, ultra soddisfatto, best buy in quella fascia di prezzo

Ma sarebbe meglio una tv con dolby vision oppure hdr+. Avrei visto anche un Panasonic TX-65HX900E che ha sia dolby vision che hdr+. Tra i 2 sempre meglio il Samsung? Il Panasonic l'ho visto a 1200€ mentre il Samsung non l'ho trovato sotto i 1300€

Il 65XH900 direi che abbia un pannello decisamente peggiore rispetto a quello del 65Q85R sia perchè è un IPS, perchè è a soli 60 hz e sia perchè credo non sia un Full LED come il Samsung.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

il samsung è dotato di one connect box...da non sottovalutare la comodità di arrivare al televisore con un solo cavo per tutti i collegamenti ed alimentazione, in pratica è un q90 con un local dimming meno sofisticato, se vuoi qualità superiore devi passare ad oled

Citazione Originariamente scritto da stefanorgb Visualizza messaggio
    il samsung è dotato di one connect box...da non sottovalutare la comodità di arrivare al televisore con un solo cavo per tutti i collegamenti ed alimentazione, in pratica è un q90 con un local dimming meno sofisticato, se vuoi qualità superiore devi passare ad oled
    d'accordissimo

non amo particolarmente la onebox, però può essere comodo effettivamente arrivare con un solo cavo,sopratutto se lo metti a muro

Q80R/Q82R oppure Q85R se non puoi arrivare al Q90R (dai un'occhiata, a volte con cashback ci si arriva)

per aver di meglio come già detto da stefano... ci vuole l'OLED.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Diciamo che volevo stare sulla fascia di prezzo non superiore ai 1200. Ho letto per film o serie tv era più indicato un tv con dolby vision ma non saprei. Oggi addirittura ho trovato un Samsung da 70" a 900€ ma sicuramente le caratteristiche saranno inferiori al Q85R

Alla fine ho preso il Samsung Q85R da 65". L'unico neo è che alcune serie tv su Netflix le vedo un pò scure tipo la serie tv Ozark.

io ce l'ho da poco trovato ad un prezzo stracciato...meno di 1000 euro...
    venendo al problema dello scuro su HDR basta portare la luminosità a +5 il contrasto dinamico ad alto...

sapete se ci sono settings specifici per la serie q85r?
    grazie
    TV Pana 46G20 - blu ray philips 7500
    Settings

ha senso prendere il 55 pollici sui 1000?

Ho acquistato il 65Q90R a 1200€, fatti tu un'idea, per me assolutamente no.

Chiudete pure
    Ultima modifica di gerry72; 07-01-2021 alle 15:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •