Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    146

    Question Consiglio 55'' LED ~600e


    Ciao a tutti, non scrivo mai ma leggo spesso, il forum è una miniera di consigli e info utilissime (e ringrazio tutti quelli che lo utilizzano).
    Purtroppo la mia LG 42LM640S (anno 2012, pagata sui 600e) comincia a mostrare i segni dell'età (a volte spegnendola si forma una banda azzurrina, da qualche giorno Netflix (unica app ormai presente) non si apre più correttamente (e ho contattato il service per un eventuale aggiornamento), è lenta a cambiar canale... ho pensato quindi ad un upgrade, puntando ad un 55'' per non esagerare come dimensioni, LED (gli OLED son fuori budget), sperando di trovare una bella smart tv, con un bel pannello magari full led (e non Edge, come la mia) e possibilmente con un buon suono.

    Pensavo alla serie UN7400 di LG, vista sui 550e, o alla RU8000 di Samsung.

    Gli XG95 Sony credo siano il Top, ma siamo troppo alti.
    Forse uno della serie XG8596 ? Da MW viene 750....

    Dei Panasonic ho letto che è carente la parte Smart, io non voglio problemi di incompatibilità varie.

    Potrei anche arrivare sui 700, ma dovrebbe essere proprio ottimo.

    L'uso è film (Sky, NAS) , streaming di serie (Netflix), qualcosa di sport (motori) in un salotto abbastanza ampio e divano a 2-3mt (angolato, magari la fisserò al muro con una staffa mobile).

    Non mi interessa l'ultimissimo modello, basta che non venga meno il supporto perchè magari è un modello in dismissione.
    Vi ringrazio già da adesso.
    Ultima modifica di filo79; 15-07-2020 alle 16:32

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •