Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta tv

Scelta tv

Ciao a tutti allora sono indeciso sulla scelta distanza 3 metri e utilizzo la sera visione principalmente con sky non q soprattutto film
    1 samsung 65 qe65q82 da mediaworld € 999
    2 samsung 55 qe55q85 da sky extra € 940
    3 samsung 55 qe55q90 da sky extra € 1186
    Allora rinuncio a 10 pollici in piu per una maggiore qualità di immagine? E se sì quale dei due 55 c'è molta differenza?
    Interessato alla qualità video lato smart e gaming no.
    Grazie

Se rinunci a 10 pollici almeno fallo per qualcosa di tangibile, OLED.
    Altrimenti va benissimo il q80 da 65.

Ti dico questo perché io feci così...65 LCD o 55 OLED?
    Fortuna scelsi quest'ultimo...proprio il q80 avevo preso in esame

A che distanza vedi e che budget hai utilizzato

Citazione Originariamente scritto da NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao a tutti allora sono indeciso sulla scelta distanza 3 metri e utilizzo la sera visione principalmente con sky non q soprattutto film
    1 samsung 65 qe65q82 da mediaworld € 999
    2 samsung 55 qe55q85 da sky extra € 940
    3 samsung 55 qe55q90 da sky extra € 1186
    Allora rinuncio a 10 pollici in piu per una maggiore qualità di immagine? E se sì q..........[CUT]
    Se guardi la TV da 3 mt, per il 4K, anche un 65" è piccolo.

Comunque dalla tua distanza di visione io, tra i tre, sicuramente prenderei il 65Q82R.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

I 55 oled li trovi da poco meno di mille in su. Già un Lg b9 o un panasonic GZ950 sono superiori sotto tutti i punti di vista ai tre Samsung lcd da te’ elencati.

Io invece quoto Angelo, stessimo parlando di un range 2mt - 2.5mt allora ti direi anch'io vai di OLED 55, ma da tre metri tutto sommato preferisco il coinvolgimento di un 65 che, nel tuo caso, è comunque ottimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •