Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    Quale 55 di fascia bassa per DT


    Salve a tutti,
    devo acquistare un TV per sostituire il vecchio plasma Panasonic del 2006 non tanto perchè non sia più adatto alle mie modeste esigenze in fatto di TV, quanto per la necessità di uno schermo più ampio e che non consumi come un ferro da stiro.
    Facciamo un uso del televisore un po "all'americana" cioè acceso parecchie ore al giorno (anche se nessuno lo guarda) soprattutto per vedere canali DT, talvolta film TIMvision o Prime e quando c'è qualcuno davanti si trova a 3 mt. dallo schermo. Non è necessario un angolo di visione molto accentuato.
    Non vorrei andare oltre i 55 perchè mi costringerebbe a rivoluzionare l'arredamento della parete, non necessito di funzionalità smart così veloci o 1000 funzioni.
    Insomma un muletto che consumi poco e che consenta una visione dei canali DT da non farmi rimpiangere il vecchio Panasonic
    Ovviamente visto l'utilizzo che ne faccio vorrei spendere intorno ai 500€

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •