Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    Quale 55 di fascia bassa per DT


    Salve a tutti,
    devo acquistare un TV per sostituire il vecchio plasma Panasonic del 2006 non tanto perchè non sia più adatto alle mie modeste esigenze in fatto di TV, quanto per la necessità di uno schermo più ampio e che non consumi come un ferro da stiro.
    Facciamo un uso del televisore un po "all'americana" cioè acceso parecchie ore al giorno (anche se nessuno lo guarda) soprattutto per vedere canali DT, talvolta film TIMvision o Prime e quando c'è qualcuno davanti si trova a 3 mt. dallo schermo. Non è necessario un angolo di visione molto accentuato.
    Non vorrei andare oltre i 55 perchè mi costringerebbe a rivoluzionare l'arredamento della parete, non necessito di funzionalità smart così veloci o 1000 funzioni.
    Insomma un muletto che consumi poco e che consenta una visione dei canali DT da non farmi rimpiangere il vecchio Panasonic
    Ovviamente visto l'utilizzo che ne faccio vorrei spendere intorno ai 500€

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •