Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Anche io l'ho preso a tasso 0 ed ho fatto il tuo stesso ragionamento... No, non l'ho appeso al muro nè ti saprei dire se possibile farlo nè la resa estetica... La foto lascia mooolto a desiderare, ma l'ho sistemato così... http://www.sitohd.com/siti/8457/foto/413216.jpg
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da ilmisteralex Visualizza messaggio
    aggiornamento: oggi ho fatto come vi dicevo, ho fatto bricolage con del cartoncino colorato e ho costruito dei rettangoli con le dimensioni reali di un pannello 65 77 e 85 pollici prendendo come riferimento i dati relativi al sony xg950 e lg c9 e li ho appesi uno alla volta alla parete per poi sedermi sul divano e guardarli.
    risultato:
    effetto co..........[CUT]
    Bell'esperimento,bravo....comunque se devi proprio fare un "ripiego" sulle dimensioni, da quella distanza (3,5mt) scendi al massimo ai 75/77", ma non andare sui 65", dopo poco probabilmente ti pentiresti, ti perdi troppi dettagli fini dell'immagine che sono molto belli da vedere....
    Ultima modifica di sartino; 15-04-2020 alle 23:12

Sarebbe sufficiente arrivare alla soglia dei 4k ed eventualmente un tasso 0 e penso che per un televisore future proof che può durare diciamo 8 anni offrendo una visione appagante corrispondono ad un investimento fattibile; sarebbero 500€ all'anno ovvero quanto spende chi cambia smartphone una volta ogni due anni prendendo un top di gamma dei brand..........[CUT]
    Se non sbaglio non c’è il 77 Gx che sarebbe il più bello da vedere appeso al muro !,

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Anche io l'ho preso a tasso 0 ed ho fatto il tuo stesso ragionamento... No, non l'ho appeso al muro nè ti saprei dire se possibile farlo nè la resa estetica... La foto lascia mooolto a desiderare, ma l'ho sistemato così... http://www.sitohd.com/siti/8457/foto/413216.jpg
    beh tu l'hai incastrato perfettamente nel contesto, con l'arredamento che hai calza a pennello!

Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Se non sbaglio non c’è il 77 Gx che sarebbe il più bello da vedere appeso al muro !,
    si c'è ma costa di listino 2k in più del cx, si passa infatti da 4,9k a 6,9k

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Bell'esperimento,bravo....comunque se devi proprio fare un "ripiego" sulle dimensioni, da quella distanza (3,5mt) scendi al massimo ai 75/77", ma non andare sui 65", dopo poco probabilmente ti pentiresti, ti perdi troppi dettagli fini dell'immagine che sono molto belli da vedere....
    Grazie del consiglio, si non ne ho intenzione... la scelta probabilmente ricadrà su un oled 77 pollici (cx o c9 in base alle offerte e alle indicazioni su effettivi upgrade della nuova serie lato gestione del moto). In alternativa, se le recensioni del nuovo sony lcd 85pollici top di gamma dovessero essere entusiastiche potrei valutare questa soluzione ma considerando che sono molto attratto dall'oled e che lo scarto di 7 pollici c'è ma non è eclatante penso che andrò verso lg... in oltre è sicuramente la tv che meno subirà obsolescienza visto le dotazioni hdmi 2.1 che non mi dispiace avere

Ragazzi, volevo ringraziarvi e informarvi che la scelta è stata fatta.
    Acquisterò a breve un oled 77 inc CX.
    Grazie a tutti per i consigli preziosi e per aver contribuito alla discussione.
    Quando arriverà, dopo un minimo di utilizzo, non mancherò di fornie le mie impressioni in merito.

Quando arriverà, dopo un minimo di utilizzo, non mancherò di fornie le mie impressioni in merito.
    Ottimo! mi raccomando quando arriva facci sapere come si vede e come va
    ,ciao

Complimenti, già si trova disponibile?

Ottima scelta! Buona visione!!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ottimo! mi raccomando quando arriva facci sapere come si vede e come va
    ,ciao
    non mancherò

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Complimenti, già si trova disponibile?
    no, non ancora. Ma dato il prezzo di lancio al primo no iva lo acquisto

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Ottima scelta! Buona visione!!
    Grazie, e grazie per i consigli

Segnalo ora che gli oled 77 pollici di lg 2020 sono finalmente in catalogo Unieuro anche online (disponibili dal 18 maggio), e quindi immagino a breve anche in quello di Mediaworld. Questo significa che al primo weekend no iva il prezzo per il modello CX dagli attuali 4999 di lancio, risulterà 4090€; magari mi sbaglio, ma appena riapriranno i negozi fisici un weekend no iva lo fanno sicuro!
    Ora ci sarebbe da sperare che finita la promo attuale LG (prorogata fino a fine mese) in cui ti regalano un 32 pollici (di cui non me me farei nulla) inseriscano un cash-back così da strappare un prezzo fuori di testa.. se non succederà mi accontenterò del no iva...

ps. Se con una combo si riuscisse a strappare un 77 cx a 3600/3700€ secondo me sarebbe il vero OLED bestbuy 2020 di qualunque brand
    Ultima modifica di ilmisteralex; 10-05-2020 alle 21:14

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •