Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 267

Acquistatevi 2 TV se avete delle paure .
    Quello da battaglia per vedere i loghi 8 ore/giorno lo attaccate in un angolo o qualsiasi parete.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Quello da battaglia per vedere i loghi 8 ore/giorno lo attaccate in un angolo o qualsiasi parete.
    La tv sacrificale
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da numbhead Visualizza messaggio
    Con 179 euro vi togliete l'ansia per 5 anni.
    Puoi illuminarci per favore?

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Acquistatevi 2 TV se avete delle paure .
    Potrebbe essere un'idea , ma preferirei venire a casa tua se non disturbo troppo 😂😂

Citazione Originariamente scritto da daniele.83 Visualizza messaggio

credo si riferisca ad una qualche assicurazione "aggiuntiva" proposta in fase di vendita

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    credo si riferisca ad una qualche assicurazione "aggiuntiva" proposta in fase di vendita
    Mi era chiaro , però mi piacerebbe che ci desse qualche dettaglio in più perché che mi risulti (non che io abbia la verità assoluta) non esiste alcuna assicurazione che copra il burn-in..
    Ultima modifica di daniele.83; 27-02-2021 alle 22:36

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    La tv sacrificale
    Esatto
    Potrebbe essere un'idea , ma preferirei venire a casa tua se non disturbo troppo 😂😂
    Ahahahahah
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Il mio LG55B6V ha un piccolissimo segno di burn-in in basso a destra probabilmente causato da LA7 che mia moglie guarda moltissimo.
    Direi che non sia assolutamente fastidioso (mai accorto se nin guardando la pagina di test di Samsung ... sti .... ��)
    Tv acceso 4/5 ore al giorno acquistato 6/2017
    Nel caso secondo voi la garanzia Unieuro aggiuntiva che avevo sottoscritto nel 6/2017, potrebbe intervenire ?

PS volevo allegare immagine, ma mi viene detto che non posso allegarle, qualcuno mi sa Dire il perché ? Troppi pochi messaggi ?
    Ultima modifica di GIGID; 28-02-2021 alle 22:55

caricala da qualche parte...

https://imgur.com/
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Fatti un giro all'estero e ti renderai conto che stai dicendo sciocchezze , bada bene che la magior parte di oled con ritenzione , è nei modelli molto vecchi ed all' epoca solo LG li aveva , quindi......
    dici a me? non avendo (tu) inserito la citazione non si capisce a chi ti rivolga. per questo non comprendo il nesso tra farsi un giro all'estero e vedere il burn-in nei tv oled. ad ogni modo, confermi quello che dico io: esperienze di burn-in su tv LG...e prendendo per vero il fatto che si verifichi soltanto sui tv più datati, allora penso che potremmo tutti dormire sogni tranquilli...

il logo di La7 è uno dei principali colpevoli del burn in in italia a quanto leggo...

Ho letto tutto il 3d ma non c'ho ancora capito niente...
    Io non sono un appassionato di televisori e normalmente tendo ad acquistarli di buon livello per poi tenerli più anni possibile, cioè fino alla rottamazione obbligata. Così è stato per il Panasonic VT30 che acquistai nel 2011 e che una decina di giorni fa dopo un paio di lustri mi ha abbandonato. Ora vorrei fare la stessa cosa con il Pana HZ2000 che ho appena ordinato e che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Dovendolo appunto tenere per molti anni gradirei evitare i fenomeni di cui trattasi e per questo ho già iniziato ad indottrinare consorte e pargolo su determinati accorgimenti da porre in essere. Poi ci sono anche le varie protezioni che vanno attivate mediante il software. Ok, bene, ma in quali condizioni dovrei aspettarmi di vedere lo schermo stampato a vita??? Basta lasciare la famosa LA7 per sei ore per fare il danno?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Hai avuto un plasma che era molto ma molto più soggetto al rischio burn in, goditi il tv nuovo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

LG Premium Care Plus 3 o 5 anni

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Hai avuto un plasma che era molto ma molto più soggetto al rischio burn in, goditi il tv nuovo
    Ho prestato sempre molta attenzione e in dieci anni non ho mai avuto alcun tipo di problema con il plasma. Se mi dite che l'oled è meno suscettibile dovrei essere a posto.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •