Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

LG OLED65C9PLA o SONY 65 KDAG9?

Buongiorno a tutti. Finalmente riesco a passare all’ Oled, sono però indeciso tra questi due modelli. Punterei su Sony ma LG è in offerta ad un ottimo prezzo. Qualcuno, per favore, puoi consigliarmi sulla scelta? Grazie mille.

Come si può vedere dalle relative reviews di Avforums, come qualità generale, non c'è molta differenza tra i due.

Come qualità d'immagine siamo li, come qualità audio è meglio il Sony mentre come qualità della parte smart è meglio l'LG.

Io tra i due prenderei quello che costa meno.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16485

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.15745

.

Puoi dire i prezzi di entrambi?E dove li vendono?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Visto il prezzo del C9, esempio qui
    https://www.hwonline.it/it/tv-led-ol...098385126.html

Comprerei questo.
    Costa 2.700 minimo il Sony.

Sono due TV molto simili come caratteristiche, anzi l'LG ha le hdmi 2.1, 1000€ in più per il Sony non li spenderei, parere mio.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

messaggio errato, scusate.

Grazie a tutti per le risposte. Le offerte sono in Svizzera, vivo qui. Sony KDAG9 2600 chf (circa 2.200€), LG C9 1850 chf ( circa 1550€) sito Mediamarkt oppure Sony AG8 a 1800 chf (circa 1500 €) su InterDiscount. Scusate la domanda da inesperto ma guardando prevalentemente film e giocando poco, la HDMI 2.1 fa la differenza? Mi interessa prevalentemente la qualità delle immagini e ho l audio lo riproduce la soundbar. Leggevo che Sony processa meglio e il telecomando dell LG e’ orribile😂

i nuovi C9 hanno a mio parere un'ottima elettronica e sul telecomando abbiamo opinioni totalmente diverse : per me un must , uno dei punti a favore di LG
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da drax79 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Le offerte sono in Svizzera, vivo qui. Sony KDAG9 2600 chf (circa 2.200€), LG C9 1850 chf ( circa 1550€) sito Mediamarkt oppure Sony AG8 a 1800 chf (circa 1500 €) su InterDiscount. Scusate la domanda da inesperto ma guardando prevalentemente film e giocando poco, la HDMI 2.1 fa la differenza? Mi interessa prevalen..........[CUT]
    Se non t'interessa molto il 2.1 e invece punti alla qualità immagine, allora piuttosto fra i competitors metterei il Pana GZ950...

È il primo che ho guardato, ho un plasma e un lcd Panasonic e amo questo marchio ma, purtroppo, osservando più’ GZ950 ho notato dei microscatti. Erano già presenti nelle demo quindi, visto il prezzo, non Voglio rischiare.

Gialex opinione personale. Non l ho mai provato e parlo solo da un punto di vista estetico.Magari provandolo potrei ricrendermi

Citazione Originariamente scritto da drax79 Visualizza messaggio
    È il primo che ho guardato, ho un plasma e un lcd Panasonic e amo questo marchio ma, purtroppo, osservando più’ GZ950 ho notato dei microscatti. Erano già presenti nelle demo quindi, visto il prezzo, non Voglio rischiare.
    strano, non voglio dubitare della tua osservazione, ma sulla prova di avforum inglese lo danno con 'un'eccellente gestione del moto, e su avmagazine italia (qui) lo danno con ottimi de-interlacciamento e interpolazione. Vabè, potrebbe anche essere che hanno pannelli a fortune alterne,come molte case....anche un fz800 avrebbe quel problema?
    Ultima modifica di sartino; 16-02-2020 alle 17:59

Non ho controllato L Fz800 ma se lo trovero’ esposto sicuramente gli darò un occhiata. Leggevo su qualche sito che non sono il primo a notare questa cosa. Se le ritrovo le posto. Peccato perché il mio primo TV serio è stato un Plasma Panasonic GT30 e mi ha regalato parecchie emozioni 😁

Mi pare sia ottimo il GZ1500

Vai di Sony,non te ne pentirai vedrai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •