|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Televisore 49"-50"
-
08-01-2020, 11:02 #31
Junior Member
Controlla le impostazioni del local dimming, leggendo i giro se impostato su "Alto" diventa troppo forte e produce più blooming.
Comunque si, conviene valutare con dei film nelle scene buie. Considera che un po di blooming lo troverai sempre, l'algoritmo che gestisce il local dimming non è molto aggressivo di suo, è una scelta di sony per fare in modo di evitare perdita di dettagli in scene buie, tutto il contrario di Samsung che ha si meno blooming ma tende a far scurire troppo l'immagine portando in alcuni casi a fenomeni di black crush
-
08-01-2020, 11:10 #32
Guest
Si infatti, magari tra oggi e domani provo a settarlo seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=meYW4tx9uCU .
Poi magari mi faccio una bella maratona del signore degli anelli e poi si vedrà!
-
08-01-2020, 13:06 #33
Junior Member
Fai attenzione sui settaggi di rtings, ogni pannello fa storia a se e potresti avere una resa dell'immagine differente rispetto a quella del video. Ti consiglio di prendere spunto solo dai settaggi sul local dimming, motion control e la luminosità.
Per il resto goditi sto tv, io purtroppo devo fare un acquisto condiviso in famiglia e qualcuno alla vista del prezzo ha mugugnato, quindi mi sa che non riuscirò a portarlo a casa