Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Televisore 49"-50"

Citazione Originariamente scritto da Liphe Visualizza messaggio
    Si, il bagliore si intensifica sugli angoli.
    Comunque dai vari video qui e li che ho visto, non si è notato molto. Dovrei vedermi un film magari per esserne certo ma come hai detto tu, magari per non impazzire potrei pure pensare di lasciar perdere.. non credo si noti tantissimo. Ne avrò la certezza nei prossimi giorni
    Controlla le impostazioni del local dimming, leggendo i giro se impostato su "Alto" diventa troppo forte e produce più blooming.
    Comunque si, conviene valutare con dei film nelle scene buie. Considera che un po di blooming lo troverai sempre, l'algoritmo che gestisce il local dimming non è molto aggressivo di suo, è una scelta di sony per fare in modo di evitare perdita di dettagli in scene buie, tutto il contrario di Samsung che ha si meno blooming ma tende a far scurire troppo l'immagine portando in alcuni casi a fenomeni di black crush

Citazione Originariamente scritto da Darnel Visualizza messaggio
    Controlla le impostazioni del local dimming, leggendo i giro se impostato su "Alto" diventa troppo forte e produce più blooming.
    Comunque si, conviene valutare con dei film nelle scene buie. Considera che un po di blooming lo troverai sempre, l'algoritmo che gestisce il local dimming non è molto aggressivo di suo, è una scelta di sony pe..........[CUT]
    Si infatti, magari tra oggi e domani provo a settarlo seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=meYW4tx9uCU .
    Poi magari mi faccio una bella maratona del signore degli anelli e poi si vedrà!

Citazione Originariamente scritto da Liphe Visualizza messaggio
    Si infatti, magari tra oggi e domani provo a settarlo seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=meYW4tx9uCU .
    Poi magari mi faccio una bella maratona del signore degli anelli e poi si vedrà!
    Fai attenzione sui settaggi di rtings, ogni pannello fa storia a se e potresti avere una resa dell'immagine differente rispetto a quella del video. Ti consiglio di prendere spunto solo dai settaggi sul local dimming, motion control e la luminosità.
    Per il resto goditi sto tv, io purtroppo devo fare un acquisto condiviso in famiglia e qualcuno alla vista del prezzo ha mugugnato, quindi mi sa che non riuscirò a portarlo a casa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •