Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitŕ e capacitŕ off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Quale decoder tivůsat 4k acquistare?

Salve,
    Devo acquistare un decoder da affiancare alla TV, qualche consiglio?
    Ho visto il opentel 4000 uhd ora a 162 euro, ma dovrebbe andare in offerta da domani, poi c'č jepssen mediabox m7 (sia dvt che satellite) a circa 90 euro in offerta per pochi giorni, poi ci sono alcuni Telesystem.
    Il primo, indicato sul sito di tivůsat, č il piů costoso, ma include anche la nuova card tivůsat ultra 4k che perň puň essere usata solo su questo decoder, invece solo CAM e card vengono giŕ piů di 100 euro.
    Il mio uso č perché ho bisogno di un altro tuner in modo da poter vedere un programma TV e contemporaneamente registrarne un altro su hard disk.
    Non so come configurare, se registrare da TV o da decoder, ppi si vede, anche in base ai vs consigli.
    Ho letto in un articolo che questa nuova CAM e card 4k tivůsat con ECP non sarebbe compatibile con i precedenti decoder.
    Quindi, che configurazione preferite? Quale decoder?
    Se ho fatto qualche errore di impostazione del sistema vi prego di farmelo notare
    Aggiungo che nella mia zona il segale del DDT non si riceve bene perciň ho bisogno del tivůsat.
    Grazie
    Ultima modifica di Pianopiano; 28-11-2019 alle 14:19 Motivo: Aggiunta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •