Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 243 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3638

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Raga, per chi avesse perso il black friday, (e ho visto che in diversi su questo thread aspettavano un 65" oled in offerta invano...) ho notato che quest weekend c'è in offerta il pana gz960 65 a 1700 su Mediamondo...
    Grazie per la dritta!
    Grandissimo prezzo!!

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Raga, per chi avesse perso il black friday, (e ho visto che in diversi su questo thread aspettavano un 65" oled in offerta invano...) ho notato che quest weekend c'è in offerta il pana gz960 65 a 1700 su Mediamondo...
    Non conosco i Panasonic, ma sono tra quelli che aspettano le offerte per gli OLED 65" invano ormai da un paio di mesi.
    Differenze sostanziali tra questo TV e gli LG e Sony?

Citazione Originariamente scritto da VitoCross Visualizza messaggio
    Non conosco i Panasonic, ma sono tra quelli che aspettano le offerte per gli OLED 65" invano ormai da un paio di mesi.
    Differenze sostanziali tra questo TV e gli LG e Sony?
    LG parte smart parecchio migliore ma gestione moto e near black leggermente peggio
    Con Sony siamo lì su più o meno tutto, forse Sony leggerissimamente meglio, ma tendenzialmente molto più caro.

Io ho il 65GZ1000 (che è identico al 960) preso sui 1600 quest'estate ed è eccezionale, però ecco io la parte smart non la adopero mai, se non per entrare su Netflix e Prime.
    Unica nota dolente il telecomando, a volte prende un po' poco e insomma un minimo di fastidio considerata la spesa me lo dà, ma il televisore è incredibile

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    LG parte smart parecchio migliore ma gestione moto e near black leggermente peggio
    Con Sony siamo lì su più o meno tutto, forse Sony leggerissimamente meglio, ma tendenzialmente molto più caro.

Io ho il 65GZ1000 (che è identico al 960) preso sui 1600 quest'estate ed è eccezionale, però ecco io la parte smart non la adopero mai, se non per entrare ..........[CUT]
    Ok grazie mille.
    Per parte smart cosa intendi? In cosa è parecchio peggio del LG?
    Per esempio...si possono scaricare app? O ci solo quelle del default?

tieni conto che app come appletv solo su lg ti permettono di avere tutto con dolby vision altrimenti devi usare apple tv o pennetta amazon in 4k, e visto che al momento li ci sono i contenuti migliori e anche più economici è da considerare. altre app tipo rai tv su lg ci sono, su panasonic è da verificare. sono cose che certo puoi sopperire con aggeggi esterni che magari hai già, dipende dalle tue esigenze e se vuoi tutto integrato già.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da VitoCross Visualizza messaggio
    Ok grazie mille.
    Per parte smart cosa intendi? In cosa è parecchio peggio del LG?
    Per esempio...si possono scaricare app? O ci solo quelle del default?
    Guarda non ne ho idea, l'unica cosa che noto è che il menù applicazioni è ben poco intuitivo rispetto a webOS di LG. Poi boh, vedendo qua sul forum o su altri pare che il dramma maggiore sia la mancanza di Disney+.

Va un po' ad esigenze, io non usando nulla al di fuori di Netflix e Prime non ho avuto dubbi, se tu hai molti abbonamenti e ti serve un sistema reattivo e comodo da utilizzare, senza dubbio vai di LG

Volantino

GUARDA CHE DEFINIZIONE! di Media World.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...-gennaio-2021/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Volantino

GUARDA CHE DEFINIZIONE! di Media World.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...-gennaio-2021/

.
    Prezzi ancora alti direi.
    Preciso che sto focalizzando i 55 e i 65.
    Non vedo nulla di clamoroso, anzi.

Da mediamondo il periodo migliore per gli acquisti è metà Febbraio (San Valentino ), fine Agosto e fine Ottobre.

Altre promozioni a metà Settembre, Novembre Black Friday ma in genere si trovano i modelli che vogliono loro che hanno da far fuori.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Da mediamondo il periodo migliore per gli acquisti è metà Febbraio (San Valentino ), fine Agosto e fine Ottobre.

Altre promozioni a metà Settembre, Novembre Black Friday ma in genere si trovano i modelli che vogliono loro che hanno da far fuori.
    Buono a sapersi! Attendo metà febbraio allora Personalmente spero nel Sony xh90 65'' o il Samsung q80t 65'' sotto i 1000€ (quest'ultimo lo vedo meno probabile)

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Buono a sapersi! Attendo metà febbraio allora Personalmente spero nel Sony xh90 65'' o il Samsung q80t 65'' sotto i 1000€ (quest'ultimo lo vedo meno probabile)
    Il sony in questione, nel complesso, è ben superiore al seppur buono Samsung.
    Almeno per quanto riguarda le versioni da 55", ma non penso vi siano differenze.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    stesso obiettivo, ho quasi definitivamente abbandonato l'opzione 55" Oled per un buon 65" (Sony XH90 possibilmente ma in alternativa anche Samsung Q 80/82/85).
    riusciamo a tenere traccia qui delle offerte in arrivo?

Sul sito Monclick vendono il Samsung 50TU8500 a 439€. Qualcuno ha esperienze dirette con questo sito?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15 Visualizza messaggio
    stesso obiettivo, ho quasi definitivamente abbandonato l'opzione 55" Oled per un buon 65" (Sony XH90 possibilmente ma in alternativa anche Samsung Q 80/82/85).
    riusciamo a tenere traccia qui delle offerte in arrivo?
    Seguo, vorrei anche io

Citazione Originariamente scritto da mark21 Visualizza messaggio
    Sul sito Monclick vendono il Samsung 50TU8500 a 439€. Qualcuno ha esperienze dirette con questo sito?
    Grazie a tutti
    Io ci ho preso Playstation 5, andato tutto bene. Però molti hanno avuto non belle esperienze, più che altro di annullamenti ordini. Per il resto è un sito abbastanza affidabile direi. Fa parte del gruppo Unieuro

Volantino FUORITUTTO CONTINUA di Unieuro.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...febbraio-2021/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Pagina 140 di 243 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •