Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 243 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3638

Citazione Originariamente scritto da SimoSky Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,

a prescindere dal prezzo, considerando i punti forti e i punti deboli, potreste fare una vostra personale classifica tra questi Oled 65" indicando i "pro" e i "contro" (senza considerare il prezzo tra i pro e i contro) ? :

LG C9

SONY AG9

PANASONIC GZ2000

Grazie.
    Premetto che la qualità delle immagini di questi tre televisori è molto simile (tutti e tre i pannelli sono prodotti da LG Display e la potenza dei processori video è simile).

Questa è la mia classifica senza considerare i prezzi (con tra parentesi il punto di forza del televisore):

#1 Panasonic GZ2000 (uniformità dello schermo)

#2 Sony AG9 (qualità audio)

#3 LG C9 (parte smart)

.

Citazione Originariamente scritto da cienzus Visualizza messaggio
    io davvero non capisco questa guerra hdr10+ e Dolby Vision.

Sono combattuto tra un Sony XG95 e un Samsung Q85, entrambi da 55".

Samsung ha un pannello superiore per certi versi (riflessi, Zone di retroilluminazione, nero assoluto) e compatibilità solo con HDR10+; Sony ha dalla sua Android TV ma solo compatibilità con Dolby Vision.

Qualcuno ..........[CUT]
    Io prenderei tra i due il Samsung Q85R.

L'XG9505 sembra abbia qualche problemino.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16142

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16445

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io prenderei tra i due il Samsung Q85R.

L'XG9505 sembra abbia qualche problemino.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16142

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16445

.

Letti anche io.. Mi scoccia semplicemente la mancanza di supporto al dts e la sola compatibilità hdr10+. Dici che potrebbero essere un problema in ottica futura?

Non si sà ancora quale sarà il formato vincitore tra il Dolby Vision e l'HDR10+.

Samsung sta comunque facendo di tutto per sostenere il suo formato firmando accordi a più non posso con altri costruttori per spingerli a supportare l'HDR10+.

.

Dipende se pensi di usarlo tanto per i blu ray ultra HD. Molti hanno il Dolby vision, solo pochi(ssimi) hdr10+

Citazione Originariamente scritto da Ramonh77 Visualizza messaggio
    beh... credo che quei grafici non è che li han fatti per sfizio, piuttosto per dare degli strumenti all'utente medio per una corretta valutazione preliminare.

per rendersi un po' conto di cosa sia necessario per godere del 4k, si possono fare due conti da salumiere.

un display 4k ha 3.840 × 2.160 pixel, quindi 2160 linee orizzontali e 3840 lin..........[CUT]
    Ti ringrazio per la spiegazione...non ho dubbi che nel mio caso serva 65 minimo...il 75 vado fuori budget sigh... Girando x i negozi le proposte sono o questo q70..o lg sm86 o sm90...ma paragonandoli su rthing i samsung schiacciano i lg. Giusto per l angolo di visione vince lg.

Vedo che c'è anche q80 a 1300....

Ragazzi c’è un’area del forum espressamente dedicata alla segnalazione di offerte su TV durante tutto l’anno e non solo per il BF?

Si, vi è il topic AFFARI DA VOLANTINO che trovi dal link che segue:

https://www.avmagazine.it/forum/121-...lantino/page56

.

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Ciao Giova85,
    non pensarci neanche ad un 55" da 4 metri.
    Anche il 65" è troppo piccolo, e lo sarebbe ancora un 75",ma almeno con quello ci risolveresti visivamente almeno il 720p (il vecchio formato hdready di 15 anni fa circa..)
    Di alla tua ragazza di non guardare i canali normali dall'1 al 7 ma quelli dal 501 al 507 ,che sono in 10..........[CUT]
    Ciao, alla fine ho preso il qr65q70 mi dovrebbe arrivare in settimana il mio budget era sui 1000 euro. spero di aver fatto la scelta giusta.

ciao giova, senz'altro hai preso un buon tv, facci magari una mini-rece quando arriva per dirci come va, e vedrai che la tua ragazza si abituerà alla grandezza e non si pentirà della scelta, ciao

Un aiuto dagli esperti: Hisense H50U7B - H50U7BS - H50U7BE, hanno le stesse caratteristiche e cambia solo il paese di commercializzazione?

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Sony ha android TV, Samsung ha tizen se non sbaglio. Per la parte smart direi che caschi bene con entrambi a livello di app disponibili. Forse tizen è più ottimizzato e dunque più reattivo
    Quindi vado tranquillo anche col Sony... sarei anche più contento visto che è più grande 😁... ha anche il supporto per air play? E per i settings quali usare?

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    ciao giova, senz'altro hai preso un buon tv, facci magari una mini-rece quando arriva per dirci come va, e vedrai che la tua ragazza si abituerà alla grandezza e non si pentirà della scelta, ciao
    ciao, tra il q70 e il 65sm86 della lg su cosa punteresti?

Da rthing lg sembra inferiore tranne che per l'angolo di visione....non mi sembrano niente di che questi nanocell rispetto ai qled...

che ne pensi?

Philips 65OLED754, 7 series a 1500 euro su Amazon. Qualcuno conosce questo modello? Vale i soldi che costa?

Citazione Originariamente scritto da mrmattia Visualizza messaggio
    Philips 65OLED754, 7 series a 1500 euro su Amazon. Qualcuno conosce questo modello? Vale i soldi che costa?
    il prezzo non è male ed è recensito bene, io non l'ho preso perchè si affida a un OS proprietario chiamato SaphiOS che immagino sia ancora non maturo e magari non sara supportato in futuro. Poi boh, magari mi sbaglio..

Pagina 43 di 243 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •