Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Samsung q85r 65

Samsung q85r 65

Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che prima di comprarlo erano giorni che cercavo di autenticarmi o registrarmi di nuovo sul forum, senza successo.😅
    Ad ogni modo non è che abbia trovato discussioni che parlavano di questo tv.
    Preso stamattina a 1557,00 euro in nota catena, da cui devo poi togliere i 500, 00 di rimborso promo Samsung che mi saranno restituiti.
    Che ne dite? Buon prezzo ma soprattutto buon tv?
    Grazie mille!

Anche io appena tornato da questa nota catena a 1557,23 euro con i 500 euro da togliere. Da quel poco che ho potuto vedere in negozio anche ad occhio un pò di differenza tra Q60,Q70 e questo Q85 si vedeva. Promozione entro il 23 termina. Mi butto?
    Che ne dite della serie Q85?

Beh, direi che q60 e q70 in quel negozio costano di più del q85 che beneficia del rimborso samsung. Per cui, almeno su questi due, è vincente.

Citazione Originariamente scritto da Ktuxpa82 Visualizza messaggio
    Beh, direi che q60 e q70 in quel negozio costano di più del q85 che beneficia del rimborso samsung. Per cui, almeno su questi due, è vincente.
    si sulla parte economica non c'è dubbio, ma un Q85 ha tanto in più (tecnologicamente) rispetto ad un Q60 o Q70?

Penso che spinto come lo hanno spinto.. Vale la pena questo a prescindere. Poi qualcosina in più in termini di zone led, angolazione.. Mi è sembrato di capire li abbia..

buonasera quale catena a quel prezzo

Euronics

Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che prima di comprarlo erano giorni che cercavo di autenticarmi o registrarmi di nuovo sul forum, senza successo.😅
    Ad ogni modo non è che abbia trovato discussioni che parlavano di questo tv.
    Preso stamattina a 1557,00 euro in nota catena, da cui devo poi togliere i 500, 00 di rimborso promo Samsung che mi..........[CUT]
    Si è un buon TV ma come qualità generale siamo un po' lontani dal Samsung Q90R che è il BEST IN CLASS.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16445

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16084

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Si è un buon TV ma come qualità generale siamo un po' lontani dal Samsung Q90R che è il BEST IN CLASS.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16445

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16084

.
    Si però per il best in class proprio da euronics con lo sconto loro edi i 500 euro siamo sui 2000, quindi 950 euro in più. Ho visto anche on line tipo eprice e siamo sui 1700 finali, la differenza vale tutti questi soldi?
    Ultima modifica di radero; 20-10-2019 alle 06:40

Beh, partiamo dal presupposto che 1000 euro era il massimo che ero disposto a spendere. A quel prezzo credo che fosse difficile trovare di meglio. Che poi è sempre il quasi top di gamma.. Vi farò sapere appena sarà arrivato. 😅

Citazione Originariamente scritto da radero Visualizza messaggio
    Si però per il best in class proprio da euronics con lo sconto loro edi i 500 euro siamo sui 2000, quindi 950 euro in più. Ho visto anche on line tipo eprice e siamo sui 1700 finali, la differenza vale tutti questi soldi?
    Dipende dal budget personale.

Se uno vuole il miglior 4K LCD il migliore al momento, secondo me, è il Samsung Q90R.

Comunque, come ho già scritto, il Q85R è un buon televisore.

.

Beh, partiamo dal presupposto che 1000 euro era il massimo che ero disposto a spendere. A quel prezzo credo che fosse difficile trovare di meglio. Che poi è sempre il quasi top di gamma.. Vi farò sapere appena sarà arrivato. 😅
    Ok.

Con € 1.057 il Samsung Q85R credo sia il miglior televisore LCD tu potessi acquistare.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ok.

Con € 1.057 il Samsung Q85R credo sia il miglior televisore LCD tu potessi acquistare.

.
    A quel prezzo nuovo imballato o da esposizione?
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Citazione Originariamente scritto da blubook Visualizza messaggio
    A quel prezzo nuovo imballato o da esposizione?
    Nuovo imballato , infatti io devo aspettare che arrivi a magazzino. Napoli

Ciao,
    sono molto interessato e anche io vorrei acquistarlo...ho solo qualche dubbio/sospetto che si tratti di prezzo finale mostrato e non
    da scontare ulteriormente via Samsung.
    Se vi sono certezze circa il prezzo realmente ottenuto (1.557-500) pari a 1.057 euro corro subito ad acquistarlo.

Ho questo dubbio, perché tutti gli altri Concorrenti, partono da circa 2.000 euro

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •