Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Samsung 65Q85

Samsung 65Q85

Salve ragazzi attraverso Sky extra potrei acquistare questo televisore... andrebbe a sostituire il mio vecchio ma amatissimo plasma pioneer kuro...

Utilizzo prevalentemente per Bluray 4K, calcio con skyq e ps4 (solo fifa)

Così mi dite? È un ottima scelta?

Grazie mille a tutti

LAscia perdere l'offerta SKy...
    Fino alla scorsa settimana era veramente una offerta, io avevo visto il 55Q85 per me a circa 30€ al mese... A quel prezzo era un affarone.
    Lunedì hanno alzato tutti i prezzi (nel mio caso di circa 500€) ed il prezzo ora è più alto di quello dello stesso sito senza offerta Sky.
    Visto che mi pare di avere intuito il budget, imho questo è veramente un buon acquisto, anche in funzione del prezzo.

https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/288246

Buona serata

Grazie mille, diciamo che il prezzo sarebbe 59 al mese per un totale di 2150... ma sul sito da te indicato vedo c’è anche il c9 con una spesa di €500, sono molte le differenze tra il c8 ed il c9?

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Grazie mille, diciamo che il prezzo sarebbe 59 al mese per un totale di 2150... ma sul sito da te indicato vedo c’è anche il c9 con una spesa di €500, sono molte le differenze tra il c8 ed il c9?
    Nulla che valga quei 500€...

Salve ragazzi attraverso Sky extra potrei acquistare questo televisore... andrebbe a sostituire il mio vecchio ma amatissimo plasma pioneer kuro...

Utilizzo prevalentemente per Bluray 4K, calcio con skyq e ps4 (solo fifa)

Così mi dite? È un ottima scelta?

Grazie mille a tutti
    Il Samsung 65Q85R è il modello immediatamente inferiore al 65Q90R giudicato BEST IN CLASS da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sams...v-review.16084

.

Scusami quindi sarebbe un ottimo acquisto? Ma tra lg c8/c9?

Stai confrontando TV basati su tecnologie diverse: LCD e OLED.

Venendo dal plasma, con neri molto profondi, io prenderei in considerazione proprio gli LG C8 e C9, perchè sono ottimi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e hanno contrasti migliori di qualsiasi pannello LCD (possono spegnere il singolo pixel).
    Se non hai paura di possibili ritenzioni di immagine degli OLED (ma venendo da un plasma immagino tu abbia presente il problema), vai assolutamente a vedere la differenza tra questi TV e valuta cosa ti soddisfa di più!

Venendo da un Kuro, tra l'altro, sei abituato molto bene come profondità dei neri e gestione di colori. Se non ti interessa molto la parte smart e preferisci una buona calibrazione di fabbrica, pensa anche agli OLED panasonic serie GZ.
    Ultima modifica di XiniX; 05-09-2019 alle 13:10

Scusami quindi sarebbe un ottimo acquisto? Ma tra lg c8/c9?
    Tra 65Q85R, 65C8 e 65C9 io prenderei sicuramente quest'ultimo.

Il piacere di visione che da un OLED è superiore a quello di qualsiasi televisore LCD.

.

Gli oled con la Ps4 pro come si comportano?

Sia il 65C8 che il 65C9 sembra si comportino molto bene col gaming in HDR.

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled

.

Sto veramente pensando di prendere il 65c9, ma con i giochi e le trasmissioni di Sky c’è ik rischio rimanga stampato qualcosa sul pannello?

ragazzi ho un dubbio atroce veramente... ahahaha so che sono stupidaggini queste, ma sono indecisissimo, tra l'altro sapete dirmi se uno di questi televisori soffre di effetti scia quando si gioca magari a fifa? quando la palla si sposta da una parte all'altra dello schermo per capirci... per ora sono indeciso tra LG 65C9, SAMSUNG 65Q85 e SAMSUNG 65Q90, ribadisco che è fondamentale vada bene con il gaming console...

Nessuno dei televisori che hai citato soffre di effetto scia dato che tutti hanno pannello a 120 hz.

.

Sono appena stato da mw... il commesso era molto disponibile ed esperto... su questi tv mi ha fatto vedere un video tipo Mario bros che andava molto veloce e sul Samsung lasciava proprio una scia... il video però era in 1080

OLED infatti dovrebbe essere migliore nel movimento dato che ha tempi di risposta dei pixel praticamente nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •