Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Hisense H55BE7000 pareri?

Ragazzi che ne dite del modello Hisense H55BE7000? Non cerco qualità top vorrei stare su un budget basso e questo sta in offerta a 379. Provengo da un LG 42 FULL HD che ormai dopo tanti di anni di onorato servizio inizia a tirare le cuoia sarei ponderato su questo modello. Lo userei principalmente per giocare su PS4 PRO, e vedere film in 4k (per quelli disponbili) su Netflix e Prime Video e i bluray in mio possesso. Per la parte smart che mi interessa molto per quello che ne capisco mi sembra ottimo.
    Grazie in anticipo per i vostri pareri

https://hisenseitalia.it/products/h5...7120-h55be7000
    Ultima modifica di angel79; 01-09-2019 alle 14:39

Su Amazon ci sono buone recensioni di acquirenti (con acquisti verificati) relativamente a questo televisore.

Tuttavia in questa fascia di prezzo non troverai un televisore che permetta di sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro.

Il minimo sindacale, restando in Hisense, è il 55U8B che ha pannello HDR1000.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U8B...gateway&sr=8-9

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •