Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio su Oled 4k

Consiglio su Oled 4k

salve a tutti...vorrei acquistare un 55 pollici OLED..e sono indeciso tra il philips 854 il sony ag8 e l'LG C9...premetto che vengo da anni di philips...mi trovo da dio con l'ambilight...leggendo recensioni dei vari tv philips alcuni ne parlano discretamente altri male...volevo sapere qualche consiglio da qualcuno di piu esperto...grazie mille

Citazione Originariamente scritto da simonenrg90 Visualizza messaggio
    salve a tutti...vorrei acquistare un 55 pollici OLED..e sono indeciso tra il philips 854 il sony ag8 e l'LG C9...premetto che vengo da anni di philips...mi trovo da dio con l'ambilight...leggendo recensioni dei vari tv philips alcuni ne parlano discretamente altri male...volevo sapere qualche consiglio da qualcuno di piu esperto...grazie mille
    lg c9 lo distrugge il philips in più sei future proof con hdmi 2.1 che non ha nessuno, nessuno!

Se ti trovi cosi bene con l'Ambilight allora direi di prendere il Philips 55OLED854 che è simile al 55OLED804 premiato come EISA BEST BUY OLED TV 2019-2020.

https://www.eisa.eu/awards/philips-55oled804/

.

Si ma LG non ha hdr10+ e dolby vision...invece tra l E9 e il C9 sempre LG??

Io ovviamente come da firma andrei sul sony ma mi sento di dirti che l'ambilight in generale su un oled è una caratteristica inutile. Quando lo avrai lo vorrai godere al buio più completo. Verifica le altre caratteristiche eventualmente.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Invece Panasonic GZ960??? O il GZ1500?? Come sono?se la battono con sony o lg??sembrano ottimi

Si ma LG non ha hdr10+ e dolby vision...invece tra l E9 e il C9 sempre LG??
    L'LG supporta il Dolby Vision ma non l'HDR10+.

Tra E9 e C9 meglio il primo per la maggiore potenza e qualità dell'audio.

.

Invece Panasonic GZ960??? O il GZ1500?? Come sono?se la battono con sony o lg??sembrano ottimi
    Il Panasonic 55GZ950 è BEST BUY per Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/pan...d-review.16674

.

Il 960 é uguale??la differenza con il 950??

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'LG supporta il Dolby Vision ma non l'HDR10+.

Tra E9 e C9 meglio il primo per la maggiore potenza e qualità dell'audio.

.
    tra E9 e C9 cambia SOLO l'audio, non facciamo disinformazione..

Citazione Originariamente scritto da tommylee69 Visualizza messaggio
    tra E9 e C9 cambia SOLO l'audio, non facciamo disinformazione..
    Prima di fare accuse fuori luogo rileggi i post.

Simone aveva chiesto se l'LG (si riferiva al C9 rispetto al Philips che avevo suggerito io) supportasse il Dolby Vision e l'LHDR10+ ed io ho risposto che supporta il Dolby Vision ma non l'HDR10+.

Poi, per quanto riguarda, E9 e C9, ho scritto appunto che è "meglio il primo per la maggiore potenza e qualità dell'audio".

Non ho citato altre differenze tra queste due serie di LG .....

.

Sui Panasonic invece??cosa mi sapete dire?? differenze notevoli con il sony e LG??perche potrei prendere il gz960 a 1699

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •